Federica Pellegrini, l’annuncio che gela tutti: “Non è il momento”

Federica Pellegrini, l’annuncio che gela tutti. Non è ancora arrivato il momento per cambiare veramente vita, ha altri progetti

(Getty Images)

Sportivamente parlando, i prossimi mesi per l’Italia saranno complicati perché due fenomeni hanno detto basta. Uno è Valentino Rossi e l’altra Federica Pellegrini che in qualche modo hanno chiaro il loro futuro lontano da moto e nuoto. Solo che il primo diventerà anche padre ad inizio 2022, mentre questa opzione al momento non è nella testa di Kikka.

Intervistata dal ‘Corriere della Sera’, la Pellegrini sull’argomento è molto chiara. Matteo Giunta, il suo compagno e allenatore sarebbe anche pronto per un figlio, lei no: “Su questo non siamo allineati! Adesso sarebbe anche impossibile perché devo gareggiare”. In effetti lo farà ancora la prossima settimana nella ISL a Napoli, ma poi staccherà anche la spina con la vasca.

Giunta però è il compagno ideale perché poco social, molto riservato, un ragazzo all’antica e a lei sta bene così anche se Federica è diversa. però finalmente è bello poter vivere i loro sentimenti alla luce del sole: “Non abbiamo mai scambiato un gesto affettuoso, c’eravamo abituati così, tenevamo separati i ruoli. Ora ci stiamo abituando, l’altra sera ci siamo presi per mano per andare a fare la spesa e ci siamo detti ‘che roba strana’”.

Federica Pellegrini e Matteo Giunta (Getty Images)

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Elisabetta Canalis, la rivelazione fa discutere: “E’ lei il mio modello”

Federica Pellegrini, l’annuncio che gela tutti: i suoi programmi per i prossimi mesi, anche in tv

Nessun figlio, almeno per il momento, nei programmi di Federica Pellegrini che invece sta pensando già al suo ruolo nel CIO. Entro fine agosto dovrà decidere a quale commissione prendere parte e fa capire che la scelta potrebbe cadere sulla lotta al doping, sua battaglia da sempre.

(Instagram)

Poi però ci saranno anche gli impegni extrasportivi. Sicuramente quello con la nuova stagione di ‘Italia’s Got Talent‘ come giudice, un ruolo che le piace moltissimo. C’è però chi la vede al fianco di Amadeus al Festival di Sanremo. “Ho letto anch’io, ma non ho ricevuto alcuna proposta. Però da zero al Festival mi pare un po’ ambizioso”.

Impostazioni privacy