Roberto Baggio, l’apparizione in tv fa impazzire i fan: cosa è successo

Roberto Baggio, l’apparizione in tv fa impazzire i fan: Il ‘Divin Codino’ è stato ospite della prima puntata stagionale

Roberto Baggio
Roberto Baggio in tv (Foto: Getty)

E’ iniziata domenica sera la nuova edizione di “Amici“. Il Talent condotto da Maria De Filippi anche quest’anno può annoverare tra le sue fila una serie davvero nutrita di ragazzi talentuosi. Come avviene ormai da circa 20 anni, ballerini, cantanti e artisti escono dalla scuola di Mediaset, raggiungendo poi il successo. Gli esempi sono stati innumerevoli e tra gli allievi ci sono stati personaggi adesso piuttosto famosi, da Stefano De Martino a Emma Marrone, passando per Alessandra Amoroso e Marco Carta. Tutte fonti di ispirazione per i giovani che sperano di arrivare al successo. Uno dei più grandi personaggi del mondo del calcio è stato invitato a presenziare alla prima puntata dello show. Stiamo parlando di Roberto Baggio, che ieri è salito sul palco al fianco della De Filippi. Il campione della Nazionale ha lasciato il suo “banco” a Serena, la ballerina voluta in squadra da Raimondo Todaro.

LEGGI ANCHE >>> Calcio, è morta una leggenda del Tottenham: ha giocato anche nel Milan

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, ancora guai per Suning: altri big in vendita?

Roberto Baggio, l’apparizione in tv fa impazzire i fan: cosa è successo

Baggio ad Amici
Roberto Baggio con Maria De Filippi (Foto: Facebook)

Durante la serata Maria De Filippi ha ringraziato a più riprese l’ex numero 10 sia per la partecipazione che per le belle parole utilizzate per tutti i partecipanti.

Tra queste anche alcuni consigli davvero utili per chi dovrà affrontare la celebrità, convivendo con alcune pressioni che lui conosce bene.

Per realizzare i vostri sogni bisogna restare umili”, ha sottolineato Baggio. Poi ha voluto parlare anche della sua vita privata, incentivando i concorrenti.

Ho la fortuna di vivere dove posso mettermi alla prova ogni giorno. Io penso che la fortuna soprattutto per tutti e per i ragazzi che stanno costruendo il proprio futuro, sia mettersi alla prova e appassionarti anche a cose nuove. Ora ho trovato cose nuove, bisogna rinnovarsi, trovare degli obiettivi davanti”.

Impostazioni privacy