Aldo Montano, confessione drammatica sul suo passato: la Mosetti svela tutto

135

Aldo Montano protagonista al GF VIP e sulle riviste di gossip: la Mosetti ha raccontato alcuni dettagli drammatici della loro relazione

Aldo Montano
Getty Images

Aldo Montano, dopo la sua ultima partecipazione alle Olimpiadi di Tokyo con annessa medaglia d’argento, è tornato ad essere al centro delle attenzioni mediatiche a causa della sua partecipazione alla sesta edizione del Grande Fratello Vip.

L’atleta ha sposato la splendida Olga Plakhina, velocista russa sulla distanza dei 400 ostacoli, dalla quale ha già avuto due figli, Olimpia e Mario. Ma il suo passato è ricco di relazioni importanti e flirt con donne del mondo dello spettacolo e così, con lo schermidore in televisione tutti i giorni, in tante sono state chiamate a parlare di lui e dei suoi comportamenti in passato.

Tra le interviste più recenti ce n’è una in particolare che sta facendo abbastanza clamore, ovvero quella rilasciata da Antonella Mosetti al settimanale “Chi”.

LEGGI ANCHE: Aldo Montano argento, belle donne e scherzi: “La carriera infinita è finita”

Antonella Mosetti e la storia con Aldo Montano: “Abbiamo perso due figli e siamo stati malissimo”

Con Antonella Mosetti
Getty Images

La Mosetti è stata la compagna di Montano per 7 anni, anche se l’atleta di recente ha cercato di “sminuire” la relazione dichiarando al Corriere che per lui non è stata una storia importante. Parole che hanno infastidito non poco la showgirl:

Parlava del nostro passato come di qualcosa di poco importante. Suvvia! Siamo stati assieme 7 anni e la maggior parte del tempo sotto lo stesso tetto. Come si può rinnegare quello che abbiamo vissuto?”. Antonella ha anche dichiarato di essere stata lei a interrompere il rapporto, spiegando anche che il mancato arrivo di un figlio è stato determinante:

Ne abbiamo persi due. Il primo è stato un fulmine a ciel sereno. Il secondo, invece, un colpo al cuore. Eravamo alle Seychelles. Io non volevo andarci, ma per farlo felice decisi di partire. Tornati a Roma fui operata d’urgenza. Non c’era più nella da fare. Se il dolore unisce? Nel nostro caso specifico sì. Avevamo una sensibilità simile. Ci bastava uno sguardo per capirci. Siamo stati malissimo“.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello Vip, la confessione di Aldo Montano: l’atleta svela tutto

La Mosetti ha poi svelato un particolare piccante sul loro passato: “Se mi riferivo a lui quando ho detto: “Sono stata tanti anni con uno sportivo e si sa che lo sport aiuta l’uomo a non essere troppo veloce a letto perché abituato alla sofferenza?”. Sì.”