Mourinho, l’incontro con McGregor è spettacolare: cosa è successo a Roma

Mourinho, l’incontro con McGregor è spettacolare: cosa è successo a Roma. Le due star hanno avuto un meeting speciale nella Capitale

Mourinho
Josè Mourinho (Foto: Getty)

Cosa ci fanno due dei più importanti personaggi della storia dei rispettivi sport a cena insieme? Semplice si stimano a vicenda. Quello che è accaduto ieri sera nel centro di Roma è il classico esempio di crossover tra mondi diversi che riconoscono la propria grandezza e quella altrui. Conor McGregor è stato uno dei più famosi (se non il più famoso) campioni della MMA (Mixed Martial Arts). Originario dell’Irlanda, negli Stati Uniti è diventato una star colossale, legando il proprio nome a sponsorizzazioni da capogiro. L’ultimo incontro nella UFC lo ha combattuto il 10 luglio di quest’anno, affrontando per la terza volta Dustin Poirier e venendo sconfitto alla fine del primo round per frattura della tibia. “The Notorious” si è dedicato proprio in questi giorni ad una gita in Italia, in particolar modo a Roma. Lo scopo era il battesimo del figlio in Vaticano. Con lui erano presenti anche il resto della famiglia, che lo ha accompagnato in una visita privata alla Cappella Sistina e ai Musei Vaticani, il tutto immortalato su Instagram.

LEGGI ANCHE >>> Valentino Rossi, l’omaggio di un big è pazzesco: “Ero così nervoso…”

LEGGI ANCHE >>> Federica Pellegrini, l’annuncio che spiazza tutti: “Ci siamo dati qualche bacio”

Mourinho, l’incontro con McGregor è spettacolare: la storia fa il boom di like su Instagram

Mourinho McGregor
Mourinho incontra Conor McGregor a Roma (Foto: Instagram)

Per concludere al meglio la giornata, il fighter ha deciso di organizzare una cena speciale su una terrazza con vista mozzafiato su Roma. A prender parte a cotanta bellezza c’era anche Josè Mourinho, invitato per l’occasione. Lo ‘Special One’ si è presentato con una maglia numero 10 con il nome McGregor sulla schiena, come omaggio suo e della società giallorossa al campione MMA. Conor, come è possibile vedere nella storia su Instagram, è apparso visibilmente emozionato nell’incontrare quello che ha definito “una leggenda“. D’altronde tra persone speciali ci si intende al volo…

>> CLICCA QUI PER VEDERE LA STORIA SU INSTAGRAM >>> 

Impostazioni privacy