Elena Santarelli ancora protagonista di un attacco da parte degli haters: la showgirl espone il problema sui social e denuncia il fattaccio
Mai come negli ultimi anni il fenomeno degli haters sui social si sta diffondendo. Gruppi di persone che riversano odio e violenza, con insulti offensivi o di stampo razzista e dai quali difendersi è sempre più difficile.
A farne le spese siamo tutti noi ma, ancor di più, i personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo che spesso postano foto o stories inerenti alla propria vita privata. Elena Santarelli più di una volta è stata vittima di questi attacchi e, nonostante sia passato parecchio tempo dalle prime denunce fatte dalla showgirl, sembra proprio che ci sia qualcuno che continui a intromettersi pesantemente nella sua vita.
La Santarelli, legata sentimentalmente all’ex calciatore Bernardo Corradi, ha raccontato più volte del dramma legato alla malattia di suo figlio Giacomo, colpito in tenera età da un cancro, e questa situazione l’ha esposta alle cattiverie del web.
LEGGI ANCHE: “Drogato, alcolizzato e pericoloso”: pioggia di accuse su Connor McGregor
Elena Santarelli denuncia un hater: “Lasciaci in pace”
Visualizza questo post su Instagram
La showgirl, stanca delle continue offese e minacce ricevute via posta privata, ha deciso di uscire allo scoperto e ha denunciato il fattaccio su Instagram, pubblicando il post offensivo ricevuto e chiedendo ai suoi followers di segnalare l’utente:
“Segnalatela in massa (giuliamancin2021), cambia profilo ogni due settimane e ogni 2 settimane augura a mio figlio che torni il Cancro nel linguaggio che lei preferisce, lo fa così o in un altro modo. Instagram dovrebbe impedire a certe persone di stare sui social. Ho fatto di tutto per segnalarti, di tutto e non aggiungo altro. Quanto ti vorrei vedere in faccia per capire che Schifo di essere umano sei. Ti vorrei portare nei reparti di oncologia a farti vedere che vita fanno i bambini! Mi tormenti da due anni, lasciaci in Pace!“.
LEGGI ANCHE: Elisabetta Canalis, l’annuncio è sensazionale: fan al settimo cielo
Già in passato Elena era stata vittima degli haters: gli utenti la avrebbero accusata di esporre mediaticamente i problemi di salute di suo figlio Giacomo, per fortuna ora superati. Due anni fa la moglie di Corradi ha anche scritto un libro in merito e in un’intervista a Mara Venier ha dichiarato: “L’ho scritto per due motivi: aiutare l’associazione e far capire agli haters cosa ho provato mentre loro mi puntavano il dito contro e mi criticavano, pensavano che per me fosse facile perché facevo la modella e avevo una vita in televisione, ma quella è la second life, la vita vera è la mia famiglia”.