Elisabetta Canalis, l’annuncio è sensazionale: fan al settimo cielo

Elisabetta Canalis, l’annuncio è sensazionale: fan al settimo cielo. Partecipazione a sorpresa per la 43enne modella e attrice sassarese

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (Foto: Getty)

Ha di fatto iniziato una seconda carriera televisiva, Elisabetta Canalis. La splendida attrice ed ex modella sarda, naturalizzata americana dopo il matrimonio con il chirurgo californiano Brian Perri, è tornata in Italia dopo aver accettato la proposta di condurre il programma ‘Vite da copertina‘ in onda su TV8 a partire dl mese di settembre. L’ex velina di Striscia la Notizia ha accettato con entusiasmo di rientrare nel Bel Paese insieme alla figlia, la piccola Skyler Eva. Negli ultimi anni Elisabetta Canalis si è ritagliata un ruolo di primo piano nell’universo social in qualità di influencer molto seguita e ascoltata: particolarmente apprezzati dai suoi followers sono i consigli su alimentazione, attività fisica e tecniche per mantenersi in forma.

LEGGI ANCHE>>>Elisabetta Canalis e Diletta Leotta, incontro esplosivo: fan impazziti – VIDEO

LEGGI ANCHE>>>Elisabetta Canalis condurrà un programma cult Mediaset: fan entusiasti

Elisabetta Canalis è anche particolarmente esperta di tecniche di difesa personale e arti marziali: sono diventati virali i video dei suoi durissimi allenamenti mentre si sfoga contro il sacco sferrando serie micidiali di pugni e calci. Ma la vera grande passione di Elisabetta è da sempre la televisione fin dai primi anni 2000 quando era ospite fissa nel salotto di Pressing, il contenitore calcistico condotto da Sandro Piccinini in onda la domenica sera sulle reti Mediaset. E dopo molti anni di silenzio, le porte della conduzione di programmi sul piccolo schermo le si sono improvvisamente riaperte.

LEGGI ANCHE>>>Donnarumma e le Iene: la “promessa” dell’ex portiere del Milan

Elisabetta Canalis, clamoroso ritorno a Mediaset: martedì condurrà la puntata de Le Iene

La notizia annunciata tramite un tweet sul profilo ufficiale de Le Iene riguarda la presenza nella puntata di domani di Elisabetta Canalis. L’attrice sassarese affiancherà solo per la puntata di domani il conduttore Nicola Savino e il gruppo della Gialappa’s Band. La grande novità di quest’anno del programma consiste infatti nella rotazione delle figure femminili: ogni settimana Savino sarà affiancato da una conduttrice diversa. Domani toccherà proprio ad Elisabetta Canalis.

Impostazioni privacy