Elisabetta Canalis e Diletta Leotta, incontro esplosivo: fan impazziti – VIDEO

Elisabetta Canalis e Diletta Leotta, incontro esplosivo: fan impazziti. La modella e la giornalista insieme ad un appuntamento mondano

Diletta Leotta
Diletta Leotta (screenshot da Instagram)

Un momento unico, probabilmente irripetibile, sicuramente esplosivo. Miracoli della mondanità milanese, che in una serata riesce a mettere insieme, tra la sopresa e lo stupore di tutti i fan, le due icone più luminose della femminilità e dello stile. E’ quanto accaduto ieri notte in un noto locale del capoluogo lombardo dove a presenziare al lancio di un marchio di abbigliamento online (aboutyou.it) si sono ritrovate Diletta Leotta e, udite udite, Elisabetta Canalis. Un evento nell’evento verrebbe da dire a giudicare dalle reazioni scatenatesi sui social. Sia i fan della cronista di Dazn che della modella sarda si sono fatti sentire, manifestando su Instagram tutto il proprio entusiasmo.

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta, che feeling con il Maradona: fan a bocca aperta – FOTO

LEGGI ANCHE>>>Elisabetta Canalis risponde a tutti: l’ultimo scatto è da applausi – FOTO

Ad immortalare l’incontro è stata la bionda giornalista siciliana che ha pubblicato su Instagram il video della serata. Bellezza ed eleganza l’hanno fatta da padrone: classico abito da sera lungo nero per Diletta Leotta, vestito bianco con una scollatura mozzafiato per Elisabetta Canalis. Entrambe si sono ovviamente concesse ai clic dei fotografi e agli smartphone dei tantissimi fan che non si sono lasciati scappare l’occasione di riprendere le due star della tv abbracciate e sorridenti.

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta, mancava solo lei: l’annuncio sui social fa impazzire i fan

CLICCA QUI PER VEDERE LE STORIE DI DILETTA LEOTTA ED ELISABETTA CANALIS

Diletta Leotta ed Elisabetta Canalis, serata da urlo prima di immergersi nel lavoro

Entrambe stanno attraversando un periodo importante della loro vita: Diletta Leotta, tornata single dopo la chiusura della relazione con l’attore turco Can Yaman,è concentrata soprattutto sul suo ruolo di inviata di punta della piattaforma streaming Dazn. Il campionato di Serie A è entrato nel vivo e sarà lei a raccontare da bordocampo i match più importanti. Elisabetta Canalis ha lasciato il suo buen ritiro di Los Angeles per tornare a furor di popolo sul piccolo schermo: alla modella e show girl sarda è stata affidata la conduzione su TV8 del programma ‘Vite da Copertina’.

Impostazioni privacy