Elisabetta Canalis risponde a tutti: l’ultimo scatto è da applausi – FOTO

Elisabetta Canalis risponde a tutti: l’ultimo scatto, proprio nel giorno del suo 43esimo compleanno, è veramente da applausi 

(Instagram)

Da qualche settimana Elisabetta Canalis è in Italia. O meglio, ha registrato qui le nuove puntate del programma di gossip e mondanità che conduce su Tv8 e che rappresenta anche la sua prima esperienza in questa veste da sola.

Ma tanto è bastato per alimentare le voci di una presunta crisi con il marito, il chirurgo americano Brian Perri. Voci rilanciate dal settimanale ‘Oggi’ che parla di una fortissima nostalgia dell’ex Velina per l’Italia, confermata dal fatto che scappa qui ogni volta che può per riabbracciare familiari e amici. A Los Angeles si sentirebbe in disagio perché anche se lì ha costruito la sua vita, gran parte degli affetti sono nel nostro Paese e quindi vorrebbe tornare.

Lei ha lasciato parlare tutti e poi ha scelto la via migliore per rispondere. Postare sul suo profilo Instagram un’immagine con Brian e i suoi personalissimi auguri. Perché oggi Eli compie 43 anni, anche se ne dimostra la metà, e questa foto sembra valere più di mille parole.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Wanda Nara, conferma ufficiale: il progetto per il futuro è evidente – FOTO

Elisabetta Canalis risponde a tutti: il legame con la California è profondo e forte

Brian Perri è l’uomo che le ha fatto dimenticare la storia con George Clooney, le ha ridato la voglia id innamorarsi ed essere felice. Ma soprattutto è il padre di Skyler Eva che per la Canalis è diventata la vera ragione di vita. Solo qualche giorno fa ha raccontato come entrambe si siano commosse fino alle lacrime per il primo giorno di scuola della bimba e questo è l’unico dato di fatto.

(Instagram)

Certo, il pubblico italiano e i suoi fan la vorrebbero qui per sempre ma almeno per il momento la vita di Elisabetta è in California e non cambia. Se poi però dovesse arrivare una proposta irrinunciabile, allora ci potrebbe ripensare.

Impostazioni privacy