Sinner-Musetti, streaming e diretta tv: dove vedere match Atp Anversa

Sinner-Musetti, derby italiano negli ottavi di finale dell’Atp 250 di Anversa. Le indicazioni su dove vedere il match in streaming e in diretta tv

Lorenzo Musetti
Lorenzo Musetti (Getty Images)

Un derby italiano agli ottavi di finale dell’Atp di Anversa. A contendersi il passaggio del turno Jannik Sinner, prima testa di serie del seeding belga e Lorenzo Musetti. L’incontro è in programma non prima delle 18.30 , orario che può subire variazioni, nel corso della serata, in base alla durata dei match precedenti.

Per Sinner, reduce dall’eliminazione agli ottavi di finale a Indian Wells contro Fritz, è l’esordio ad Anversa, torneo al quale è tornato a parteciparare a due anni dall’edizione 2019, nella quale raggiunse la semifinale persa poi con Wawrinka. All’epoca Jannik era oltre la centesima posizione nel ranking, oggi, invece ambisce alla vittoria del torneo, eventualità che gli permetterebbe di incamerare punti utili per la qualificazione alle Atp Finals di Torino.

Musetti, invece, ha già debuttato nel torneo, eliminando con un doppio tie break, un altro azzurro, Gianluca Mager. Non ci sono precedenti tra i due. Chi vince avrà ai quarti di finale Lajovic o Rinderknech, in campo nel match di apertura di giornata previsto alle 16.

LEGGI ANCHEBerrettini, il prossimo torneo con l’azzurro in campo

Sinner-Musetti, streaming e diretta tv

Ampia la copertura tv e streaming per Sinner-Musetti. Il match sarà visibile in chiaro, gratuitamente, su Supertennis. L’emittente della Fit trasmette sia sul DTT (canale 64) che su Sky alla posizione 213. Supertennis mette a disposizione, sempre gratuitamente, anche la diretta streaming del match sul sito supertennis.tv o sulla app del canale.

Jannik Sinner
Jannik Sinner (Getty Images)

Sinner-Musetti sarà trasmessa anche su Sky sul canale Sky Sport Tennis (205). Per gli abbonati alla pay tv, streaming disponibile su SkyGo e NowTv. Sia su Sky che su Supertennis sarà possibile seguire anche la fase finale del torneo di Anversa che terminerà domenica 24 ottobre.

Impostazioni privacy