Sinner-Schwartzman, streaming gratis e diretta tv: dove vedere finale Atp Anversa

Sinner-Schwartzman è la finale dell’Atp di Anversa 2021. Il match è in programma alle 16.30 di domenica 24 ottobre. Le indicazioni su dove vederlo in diretta tv e in streaming

Jannik Sinner
Jannik Sinner (Getty Images)

Un’altra finale per Jannik Sinner. A tre settimane dalla vittoria dell’Atp di Sofia, l’azzurro sarà protagonista dell’epilogo dell’Atp 250 di Anversa contro l’argentino Diego Schwartzman in programma, oggi domenica 24 ottobre, alle ore 16.30.

Quella odierna sarà la quinta finale nel 2021 per Sinner dopo quelle vinte a Melbourne, Washington e Sofia e un’altra persa al Master di Miami. Per Schwartzman, invece, è la terza in carriera ad Anversa. Nelle precedenti due, l’argentino è stato sconfitto nelle edizioni 2016 e 2017 da Gasquet e Tsonga.

Una finale che arriva al termine di una settimana da incorniciare per Sinner, vincitore senza perdere un set contro Musetti, Rinderknech e Harris e con una serie di prestazioni di alto livello. Percorso netto anche per  Schwartzman che ha eliminato, nell’ordine, Murray, Nakashima e Brooksby.

Non ci sono precedenti tra Sinner e Schwartzman. Per l’azzurro in palio oltre al titolo anche la possibilità di ottenere punti per avvicinare la qualificazione alle Atp Finals di Torino e accorciare le distanze da Hurkacz e Norrie.

LEGGI ANCHESinner domina Harris e vola in finale all’Atp di Anversa

Sinner-Schwartzman, dove vedere la finale dell’Atp di Anversa

La finale di Anversa tra Sinner e Schwartzman sarà trasmessa in simulcast da Sky e Supertennis. Su Sky diretta su Sky Sport Tennis (canale 205) e Sky Sport Uno (canale 201) con concomitante diretta streaming, per gli abbonati, su Sky Go sui canali indicati.

Jannik Sinner
Jannik Sinner (Getty Images)

Su Supertennis sarà disponibile la diretta in chiaro, gratuita, sul canale 64 del digitale terrestre e sul 213 di Sky. L’emittente della Fit offrirà anche la diretta streaming gratuita tramite il sito supertennis.tv e la app ufficiale. Per lo streaming di Supertennis è necessaria la registrazione con l’opportunità di effettuare l’accesso tramite i propri account social.

 

Impostazioni privacy