Zoe Cristofoli e Theo Hernandez, nuovo indizio: la notizia infiamma il web

Zoe Cristofoli è davvero incinta di Theo Hernandez? Arriva un’ulteriore conferma di una persona amica della coppia e il web si infiamma

Zoe e Theo
Instagram

Zoe Cristofoli e Theo Hernandez di nuovo protagonisti di tutti i siti e delle riviste specializzate in gossip. Tutto è partito da un’indiscrezione di qualche settimana fa in cui l’esperto del settore Alessandro Rosica ha svelato che l’influencer sarebbe rimasta incinta del terzino del Milan.

La voce ha fatto ovviamente il giro del web in pochi minuti, scatenando tantissimi commenti entusiasti da parte dei fan della coppia che, nonostante le difficoltà, è tornata ad essere più unita che mai.

Zoe, infatti, dopo la storia con Fabrizio Corona, è tornata tra le braccia del francese, out dal campo in queste ultime settimane per essere stato colpito dal Covid durante i match di Nations League con la sua Nazionale. C’è chi mormora che il riavvicinamento sia dovuto proprio al fatto che la veronese avrebbe deciso di fare dietrofront dopo aver scoperto della sua gravidanza. 

LEGGI ANCHE: Zoe Cristofoli, indiscrezioni confermate: la notizia sconvolge i fan

Zoe Cristofoli incinta di Theo? Un nuovo indizio svelato da “Chi”

Zoe Cristofoli
Instagram

Tornando all’attualità, le voci di un bimbo in arrivo in casa Cristofoli-Hernandez si fanno sempre più forti anche a causa di una nuova rivelazione fatta dal settimanale “Chi”.

Nell’ultimo numero della rivista alcune persone molto vicine alla coppia hanno confermato ai giornalisti che la ragazza è realmente incinta. Inoltre, da quanto fa sapere il settimanale, i due sarebbero molto felici di diventare genitori e rafforzare così il loro rapporto che negli ultimi mesi ha vissuto di tantissimi alti e bassi.

LEGGI ANCHE: Lucas Hernandez, vicenda da incubo per il fratello di Theo: i fatti

Nel frattempo molti fan, spulciando tra le foto dell’influencer sui social, hanno notato che da tempo Zoe non posta foto in costume e molti hanno intravisto un lieve accenno di “pancetta”. Non resta dunque che attendere l’ufficialità della notizia da parte di uno dei due protagonisti.

Impostazioni privacy