Nicolò Zaniolo ritrova l’amore? La nuova fiamma del romanista

Nicolò Zaniolo beccato in compagnia di un’ex protagonista di Uomini e Donne dopo il match contro il Napoli: è scoppiato l’amore?

Nicolò Zaniolo
Getty Images

Nicolò Zaniolo, dopo due anni davvero terribili e pieni di infortuni, è finalmente tornato ad essere protagonista in campo con la maglia della Roma. Nonostante il centrocampista non riesca ancora a trovare il gol, le sue prestazioni continuano ad essere in crescendo e sembra che piano piano il doppio infortunio al ginocchio sia sempre di più un ricordo.

In questi ultimi mesi però il talento giallorosso è stato più volte al centro delle polemiche a causa delle sue relazioni. Diventato papà da poco, Nicolò ha interrotto la sua storia con Sara Scaperrotta proprio mentre la ragazza era incinta scatenando l’ira di molte persone.

Successivamente ci sono stati i flirt, mai confermati dalle controparti, con Madalina Ghenea e Sophie Codegoni. In mezzo la relazione, già terminata, con Chiara Nasti. Sembra proprio che Zaniolo abbia una predilezione per le ragazze del mondo dello spettacolo e proprio qualche giorno fa è stato pizzicato con un’altra ex protagonista di Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE: Nicolò Zaniolo, durissimo attacco: “É sparito da mesi” – FOTO

Nicolò Zaniolo beccato con Vittoria Deganello: è amore con l’ex Uomini e Donne?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vittoria (@vittoriadeganello)

Il centrocampista, dopo il match contro il Napoli, ha trascorso la serata nella discoteca romana Toy Room. Insieme a lui c’era Vittoria Deganello, famosa influencer veronese e volto noto di Uomini e Donne essendo stata scelta nel 2018 dal tronista Mattia Marciano.

A riportare l’indiscrezione è il sito “VeryInutilPeople” che aggiunge anche altri particolari piccanti: “Zaniolo e la Deganello si sarebbero baciati durante la serata, anche se per il momento non si potrebbe ancora parlare di una relazione. Sempre la nostra fonte ha infatti affermato di aver visto il calciatore molto vicino anche ad altre ragazze”.

LEGGI ANCHE: Totti, il giudizio su Pellegrini e Zaniolo: i tifosi sognano

Insomma, potrebbe essere stata soltanto una serata di festa come tante. Per i tifosi giallorossi, e per Mourinho, quello che conta è ritrovare il vero Zaniolo in campo.

Impostazioni privacy