Nicolò Zaniolo, durissimo attacco: “É sparito da mesi” – FOTO

Nicolò Zaniolo, durissimo attacco da parte della sua ex che sta per partorire: “É sparito da mesi”. Un capitolo delicato per il romanista

“Pur non essendo più il suo compagno, mi assumerò da padre ogni responsabilità”, aveva detto alla ‘Gazzetta’ qualche mese fa Nicolò Zaniolo di fronte ad una delle scelte più difficili. Perché la sua ex fidanzata storica, Sara Scaperrotta, gli aveva detto da poco di essere incinta, ma non stavano già più insieme e insieme non sono nemmeno adesso.

(Instagram)

Solo che, almeno a sentire lei, a quelle parole non sono seguito i fatti e ora che la ragazza sta per partorire veramente vorrebbe farlo in maniera serene, soprattutto per il figlio. Nasce così un duro sfogo via social dopo mesi di silenzio da parte sua ma anche da parte del calciatore giallorosso nei suoi confronti.

Sara spiega che alla paura per una figura paterna assente si è sostituito “un forte dispiacere, anche per le modalità che mi sono state riservate.  Nicolò si stava perdendo tutte le emozioni, le scoperte, quel misto di gioia e di spavento, che caratterizzano tutto il periodo della gravidanza”.

Dice di avere provato più volte a coinvolgerlo “senza avere successo. Ogni mio tentativo di contatto è stato vano, bloccando persino i canali social e WhatsApp, ed io mi sono trovata dinnanzi un forte muro comunicativo ed emotivo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Scaperrotta (@sarascape)

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Serie B, la nuova madrina fa già impazzire i tifosi: che spettacolo – FOTO

Nicolò Zaniolo, durissimo attacco: come risponderà adesso il centrocampista giallorosso?

Oggi che il parto è vicino, ha deciso di confessare la sua amarezza pubblicamente: “Non è mai stata mia intenzione spettacolarizzare questo momento speciale, delicato ed intimo, né farne motivo di lamentela. Il mio unico obiettivo, oggi e sempre, è il benessere di Tommaso”.

Nicolò Zaniolo (Getty Images)

E chiude con un appello pubblico: “Spero davvero che i muri vengano abbattuti e che Nicolò trovi finalmente il coraggio di emanciparsi e di far valere i suoi sentimenti, aprendo il suo cuore di padre per godere di tutta la bellezza che deriva dall’essere genitore”.

Zaniolo è in ritiro con la squadra, sta conoscendo Josè Mourinho e si sta facendo conoscere dal nuovo tecnico, ha di fronte una stagione da vivere come protagonista. Se mai risponderà, questa volta lo farà lontano dai social.

Impostazioni privacy