Serie B, la nuova madrina fa già impazzire i tifosi: che spettacolo – FOTO

Serie B, la nuova madrina fa già impazzire i tifosi: è una delle ragazze più belle d’Italia e ci accompagnerà per tutta la stagione

(Instagram)

Diletta Leotta era partita dalla Serie B, diventandone poi madrina quando lavorava a Sky Sport ed era fidanzata con Matteo Mammì. Oggi lei è il volto di punta a DAZN e Mammì è Ceo a Helbiz, società che produce e commercializza monopattini elettrici ma ha messo in piedi anche una divisione Media che trasmetterà la Serie B.

E come volto amico per accompagnare i tifosi lungo tutta la stagione è stata scelta Carolina Stramare, 22enne modella ma soprattutto Miss Italia 2019. Ogni settimana con  i suoi interventi guiderà gli abbonati di Helbiz Live alla scoperta delle giornate e delle curiosità legate al campionato.

Un paio di giorni fa, alla presentazione ufficiale del progetto, Mammì è stato chiaro. “L’entusiasmo che Carolina Stramare ha mostrato per questo progetto ci ha colpiti molto, tanto da non avere alcun dubbio nel volerla nella nostra squadra come conduttrice e volto di Helbiz Live”.

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Diletta Leotta, arriva una nuova ‘minaccia’ da Sky Sport: colpo di scena!

Serie B, la nuova madrina fa già impazzire i tifosi: dal palco di Miss Italia alle relazioni chiacchierate

Ora quindi tocca a Carolina, che quest’anno era stata scelta come concorrente per L’isola dei Famosi 2021, ritirandosi subito prima di partire per l’Honduras a causa di problemi familiari. Ora che ha risolto tutto, può rigettarsi nella mischia in un ruolo inedito e potenzialmente bellissimo.

(Instagram)

Come lei, che fa impazzire gli oltre 250mila follower su Instagram. Nessuno si perde uno scatto dell’ex Miss Italia che da allora ha prestato il suo volto alla moda ma ha anche fatto chiacchierare per relazioni vere o presunte. Non vera quella con Eros Ramazzotti, anche se l’accostamento aveva fatto sognare. vera inveve quella con l’ex tronista Mattia Marciano, mentre adesso pare stia frequentando Mattia Narducci, un collega modello che lavora per Giorgio Armani.

Impostazioni privacy