Valentino Rossi, la decisione con Francesca Sofia Novello: fan emozionati

Valentino Rossi, la decisione con Francesca Sofia Novello: fan emozionati. ‘Il Dottore’ lo ha confessato durante l’intervista rilasciata a “Le Iene”

Valentino Rossi
Valentino Rossi (foto: Getty)

Mancano due appuntamenti alla fine del Mondiale di MotoGP 2021. La prossima settimana si tornerà nell’Algarve per la seconda gara a Portimao di questa stagione, mentre il 14 novembre la gran chiusura sarà affidata a Valencia. Valentino Rossi vivrà le sue ultime curve in sella e, dopo il grande abbraccio di Misano, si sta godendo questi ultimi scampoli da pilota. Come annunciato, però, non smetterà di correre ma si sposterà sulle quattro ruote. Si divertirà con le vetture GT del campionato endurance e ovviamente con qualche rally. La velocità nel sangue di certo non può essere estirpata nemmeno a 42 anni suonati e lo accompagnerà per sempre. Come da lui raccontato le priorità si stanno comunque modificando in questo momento, visto che ora deve pensare anche alla sua famiglia. Il rapporto con Francesca Sofia Novello procede a gonfie vele e a breve i due avranno anche una bambina.

LEGGI ANCHE >>> Tony Cairoli commuove: incredibile impresa del fuoriclasse del motocross

LEGGI ANCHE >>> F1, Carlos Sainz si scaglia contro la serie Netflix: “Sono deluso”

Valentino Rossi, la decisione con Francesca Sofia Novello: il nome per la figlia

Francesca Sofia Novello
Francesca Sofia Novello nel box di Valentino Rossi (Foto: Getty)

Il Dottore‘ ha messo la testa a posto e ora è pronto a diventare padre. Nell’ultima intervista rilasciata a ‘Le Iene’, oltre a parlare della sua vita professionale, il #46 si è soffermato anche sulla sfera privata. In particolar modo parlando della figlia in arrivo ha confessato qualcosa relativo al nome della piccola.

Ci sono tre nomi in ballo“. Uno, però, sembra in vantaggio rispetto agli altri due.

Poi aggiunge: “Ci piaceva Vittoria, ma vediamo dai”. I nomi già scartati sono ovviamente due: “Valentina per me, Sofia per lei”. Almeno su questo sono apparsi subito concordi. Vediamo se troveranno un compromesso anche su quello definitivo. Il fiocco rosa è pronto per essere appeso. La piccola dovrebbe nascere in primavera.

Impostazioni privacy