“Non so cosa succederà”: la rivelazione sulla serie di Diego Maradona

Da qualche ora è disponibile su Amazon Prime la nuova serie su Diego Maradona: gli attori hanno raccontato le loro impressioni a Fanpage

Diego Maradona
Getty Images

“Oggi, nel 1960, nasceva il più grande. Buon compleanno, Diego! Forza Napoli Sempre”. Questo il tweet condiviso oggi dall’account ufficiale del Napoli calcio in occasione di quelli che sarebbero stati i 61 anni di Diego Maradona.

Il Pibe de oro, venuto a mancare lo scorso novembre in Argentina, avrebbe festeggiato oggi il suo compleanno ed a questo proposito sono stati tanti i messaggi in suo onore sui vari social, così come molti suoi familiari ed amici sono stati intervistati e hanno lasciato il loro ricordo di Diego.

Inoltre, a partire dal 29 ottobre 2021, su Amazon Prime sono stati resi disponibili i primi 5 episodi della nuova serie sulla vita del campione argentino intitolata “Maradona: Sogno Benedetto”. Proprio per parlare di questa nuova produzione gli attori del cast sono stati intervistati in esclusiva dal sito italiano Fanpage.

LEGGI ANCHE: Diego Maradona, l’annuncio di Paolo Sorrentino è da brividi

Diego Maradona, parlano gli attori della nuova serie: “Non sappiamo cosa succederà”

Diego da giovane
Getty Images

La serie televisiva di Amazon verterà soprattutto sulla vittoria del mondiale di Maradona con la maglia dell’Argentina, ma anche sulla sua vita sregolata e sui difficili rapporti con sua moglie Claudia Villafañe.

Per interpretare Diego e Claudia ci sono voluti ben 5 attori: 3 per il campione argentino, 2 per sua moglie, ripresa nelle fasi della giovinezza e successivamente in fase adulta.

Se per quanto riguarda lo stesso Maradona gli attori hanno dovuto allenarsi particolarmente per cercare di imitare i suoi movimenti da calciatore, le due attrici che rappresenteranno Claudia (Laura Esquivel e Julieta Cardinali) non hanno nascosto una certa preoccupazione per le eventuali reazioni della famiglia del “Diez”.

LEGGI ANCHE: Diego Maradona, tante lacrime e nuove polemiche: cosa sta succedendo

Non so cosa succederà. – spiega la Cardinali a Fanpage.it – Quello che so è che l’abbiamo fatta con molto rispetto e responsabilità. A me questa serie ha toccato molto, il mio desiderio è che accada anche alla famiglia di Diego senza dubbio”. Anche Laura Esquivel è d’accordo: “È una cosa molto personale, non possiamo sapere come reagiranno. Ma speriamo che a loro piaccia”.

 

 

Impostazioni privacy