Sinner-Alcaraz, streaming e diretta tv: dove vedere il match dell’Atp Parigi Bercy

Sinner-Alcaraz è uno dei big match del secondo turno dell’Atp di Parigi Bercy. Di seguito le indicazioni su dove vederlo in diretta tv e in streaming oggi mercoledì 3 novembre

Jannik Sinner
Jannik Sinner (Foto La Presse)

Un esordio davvero complicato per Jannik Sinner all’Atp di Parigi Bercy. L’azzurro in cerca di punti qualificazione per le Atp Finals di Torino debutta nell’ultimo Masters della stagione contro Carlos Alcaraz, il giovane talento spagnolo vincitore la scorsa settimana contro Matteo Berrettini a Vienna, torneo nel quale si è fermato in semifinale eliminato da Zverev.

Nel programma odierno dei match, il match tra Sinner e Alcaraz è previsto in orario pomeridiano alle 16 circa, collocazione che ovviamente può subire variazioni in base all’andamento degli incontri precedenti.

Se per Sinner è l’esordio nel Masters parigino, Alcaraz ha già debuttato, eliminando Herbert al termine di un match molto combattutto durato tre ore (6-7; 7-6; 7-5) e concluso malamente dal francese con un doppio doppio fallo nel game finale.

LEGGI ANCHE – Atp Parigi Bercy 2021, il tabellone completo del torneo

Sinner-Alcaraz, streaming e diretta tv del match

Il match tra Sinner e Alcaraz è un’esclusiva di Sky Sport che trasmetterà l’evento in diretta tv su Sky Sport Tennis o Sky Sport Uno con aggiornamenti in tempo reale e highlights anche su Sky Sport 24.

Gli abbonati a Sky possono vedere Sinner-Alcaraz in streaming su Sky Go oppure con il pass Sport su Now Tv. Con tutta probabilità il match sarà trasmesso in replica su Supertennis in seconda serata a partire dalle 23 con streaming gratuito sul sito supertennis.tv o sull’app del canale.

Jannik Sinner
Jannik Sinner (Getty Images)

Chi passa tra l’azzurro e Alcaraz tornerà in campo giovedì 4 novembre negli ottavi di finale contro il vincente di Giron-Carreno Busta. Siamo nella parte bassa del tabellone, quella di Danil Medvedev, seconda testa di serie del torneo al rientro dopo la vittoria di settembre allo Us Open.

Impostazioni privacy