Calciomercato Juventus, è sfida al Milan per una stella: i tifosi sognano!

Calciomercato Juventus, è sfida al Milan per una stella: i tifosi sognano! Potrebbe arrivare a parametro zero a giugno

Juventus
Juventus (Fonte: Getty)

La stagione della Juventus sta correndo su due binari paralleli. Da una parte c’è una squadra in grande difficoltà in campionato, lontanissima dalle prime posizioni e con poche chance di tornare competitiva per lo scudetto. Dall’altra, in Europa, c’è un gruppo affamato che lascia le briciole agli avversari e domina a punteggio pieno il Girone H. Per ora Chelsea, Zenit e Malmo non sono riuscite minimamente ad impensierire la ‘Vecchia Signora’, che nella prossima sfida con i londinesi si giocherà l’accesso agli Ottavi come prima. Max Allegri sta cercando di ritrovare anche nei confini nazionali la sicurezza che viene padroneggiata in Champions e con un Dybala finalmente in grande spolvero, tutto sembra essere possibile.

Accorgimenti tattici e spirito di sacrificio non saranno comunque sufficienti ad alzare definitivamente il livello della rosa, che necessità degli investimenti mirati sul mercato. Cherubini e Nedved si stanno guardando intorno per individuare i profili giusti e ne hanno già messo uno in lista di acquisto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, primo colpo pronto per Allegri: è un top player

LEGGI ANCHE >>> Tottenham, Mourinho “boccia” Antonio Conte: la sentenza del portoghese

Calciomercato Juventus, è sfida al Milan per una stella: le mani su Isco

Isco
Isco con la maglia del Real Madrid (Foto: Getty)

Isco è finito ai margini del Real Madrid negli ultimi due anni, prima con Zidane e ora con Ancelotti. Il talento spagnolo, classe ’92, ha collezionato solo 5 spezzoni di gara in questa stagione, dopo i 29 del 2020/2021. Un po’ pochino per quello che veniva considerato come uno dei trequartisti più forti a livello internazionale. Il suo contratto con i ‘Blancos‘ va in scadenza a giugno e secondo quanto riportato dalla fonte iberica, Super Deporte, Juventus e Newcastle sono tra le squadre più interessate allo spagnolo. In Italia c’è anche il Milan ad aver effettuato sondaggi con il procuratore, ma per il momento parte in seconda fila. Il ragazzo avrebbe già dato il benestare alla trattativa con i bianconeri e diventerebbe il rifinitore in grado di far finalmente girare al meglio il centrocampo di Allegri. Come per Pjanic, l’idea del tecnico livornese è quella di piazzarlo in mediana, da regista puro, con libertà di manovra. Sul piatto è pronto un quadriennale da circa 7 milioni di euro netti a stagione. Sceicchi permettendo in estate sbarcherà a Torino.

Impostazioni privacy