Sinner-Murray, streaming e diretta tv: dove vedere il match dell’Atp di Stoccolma

Sinner-Murray è il match del secondo turno dell’Atp di Stoccolma. Le indicazioni su dove vederlo in streaming e in diretta tv oggi, mercoledì 10 novembre

Andy Murray
Andy Murray (La Presse)

Jannik Sinner debutta all’Atp 250 di Stoccolma contro l’ex numero uno del mondo, Andy Murray. Il match valido per il secondo turno è in programma oggi non prima delle 18, orario che può ovviamente subire variazioni in base all’andamento degli incontri precedenti.

Quello tra Snner e Murray è un vero e proprio confronto generazionale tra chi si candida a un ruolo da protagonista nelle stagioni avvenire e chi ha contribuito a rendere ulteriormente popolare il tennis nello scorso decennio, alternandosi in vetta al ranking Atp ai soliti Federer, Djokovic e Nadal.

Non è certo quel Murray, l’avversario che si troverà di fronte oggi Sinner. Lo scozzese, dopo l’operazione all’anca e il faticoso recupero, sta provando a rientrare ma con risultati altalenanti. Un rendimento quasi inevitabile dopo il lungo stop che lo ha fatto retrocedere all’attuale 143esima posizione del ranking. Classifica che non è certo la priorità per Murray che ha comunque allontanato la prospettiva del ritiro.

LEGGI ANCHEFederer e il possibile rientro: Cahill si sbilancia su quando avverrà

Sinner-Murray, streaming e diretta tv del match

Sinner ha dato forfait alle Next Gen di Milano e optato per Stoccolma in attesa di aggregarsi agli 8 qualificati delle Atp Finals di Torino come riserva. Jannik non ha mai affrontato Murray. In caso di vittoria affronterebbe ai quarti di finale il qualificato del match tra i due americani Fritz e Paul.

Jannik Sinner
Jannik Sinner (La Presse)

Il match tra Sinner e Murray sarà trasmesso in diretta, gratuitamente e in chiaro, su Supertennis sul canale 64 del DTT e sul 212 del decoder Sky (anche senza abbonamento al pacchetto Sport). Supertennis offrirà la diretta streaming gratuita della partita sul sito supertennis.tv o sull’applicazione del canale. Per accedere è necessaria solo la registrazione o l’accesso tramite uno dei proprio account social.

Impostazioni privacy