Medvedev-Zverev è la finale delle Atp Finals di Torino. Le indicazioni su dove vedere il match in programma alle 17 al Pala Alpi Tour
La finale che non ti aspetti alle Finals di Torino. Danil Medvedev e Alexander Zverev si contenderanno l’ultimo titolo Atp della stagione oggi, domenica 21 novembre, dalle ore 17 al Pala Alpi Tour, ovviamente tutto esaurito per la capienza consentita.
Percorso netto finora per Medvedev. Il russo, campione in carica, ha superato Hurkacz, lo stesso Zverev e Sinner nella fase a gironi. Una serie positiva poi proseguita con l’affermazione in semifinale su Ruud. Molto bene anche Zverev. Se si esclude la citata sconfitta con il rivale odierno, il tedesco ha battuto per ritiro Berrettini, si è qualificato in semifinale contro Hurkacz e ha inflitto un’altra sconfitta a Djokovic, replicando il precedente successo con il numero uno del mondo alle Olimpiadi.
Alla stregua di Medvedev, anche per Zverev, quella odierna non sarà la prima finale al Masters di fine anno. Il tedesco ne ha disputata e vinta un’altra, nel 2017, contro Djokovic.
LEGGI ANCHE – Fabio Fognini e Flavia Pennetta di nuovo genitori: l’annuncio
Medvedev – Zverev, dove vedere la finale di Torino
Il match tra Medvedev e Zverev sarà trasmesso in contemporanea, in diretta tv, da Sky Sport Tennis (canale 205) e, in chiaro e gratuitamente, su Rai 2. Su entrambe le emittenti approfondimenti pre e post match. Su Sky, disponibile anche la differita della partita dalla serata.
Chi non può seguire la finale tra Medvedev e Zverev in tv può affidarsi allo streaming. Gli abbonati a Sky hanno a disposizione la app di SkyGo, da poco rinnovata con nuove funzioni e altri dispositivi associabili. La Rai, invece, offre lo streaming gratuito della partita su RaiPlay, visibile da pc e da app dedicata. Per accedere ai contenuti è necessaria la registrazione che si può effettuare anche associando uno degli account social personali.