Fabio Fognini e Flavia Pennetta ancora genitori: come si chiama la figlia?

Fabio Fognini e Flavia Pennetta ancora genitori: come si chiama la figlia? I due tennisti hanno seguito la tradizione di famiglia

Tra meno di una settimana sarà a Torino per difendere i colori azzurri nel primo turno della Coppa Davis, ma per ora Fabio Fognini è assente assolutamente giustificato. Ieri pomeriggio infatti lui e la moglie, l’ex campionessa agli US Open Flavia Pennetta sono diventati infatti genitori per la terza volta.

Flavia Pennetta (Getty Images)

Dopo Federico (5 anni) e la secondogenita Farah, che a dicembre compirà 2 anni, un’altra ‘F’ in famiglia, ché il mistero sul nome della neonata è stato svelato dallo stesso tennista: Alle ore 16.40 è nata Flaminia! La mamma e la bambina stanno super bene. Grazie Flavia per l’emozione più bella della mia vita“.

Tra quelli che hanno fatto gli auguri ai neo genitori, alcuni amici Vip. Come Roberta Vinci, che nel 2015 aveva giocato e perso la finale degli US Open contro Flavia Pennetta amica da una vita. O come interisti, ex interisti (la squadra del cuore di Fognini) e altri sportivi famosi: Javier Zanetti, Matteo Politano, Alessandro Cattelan, ma anche Federica Pellegrini, Francesco Totti, Francesco Molinari e Fabio Quartararo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabio Fognini (@fabiofogna)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Belen Rodriguez ha già trovato un nuovo amore? Indiscrezione clamorosa

Fabio Fognini e Flavia Pennetta ancora genitori: una coppia inossidabile

Sposati dal 2016, Flavia e Fabio hanno sempre detto di amare le famiglie numerose anche se non hanno mai fatto programmi. “Alla fine di questa quarantena le cose sono due: o ne esco di nuovo incinta oppure si divorzia”, aveva detto lei scherzando lo scorso anno.

Fabio Fognini
Fabio Fognini (Getty Images)

Si è verificata la prima ipotesi e Fognini è al settimo cielo. Perché, come aveva ammesso al Corriere della Sera’, “Flavia mi ha supportato e sopportato, per me è moglie, compagna, assistant coach, madre. Sa ricoprire tanti ruoli e si è presa anche qualche parolaccia”.

E adesso la coppia fa il tifo per un’altra grande notizia: Flavia Pennetta infatti la prossima primavera potrebbe entrare nella Hall of Fame del tennis, prima donna italiana di sempre. Una soddisfazione enorme, anche se la sua famiglia basta e avanza.

Impostazioni privacy