Coppa Davis, streaming gratis e diretta tv: dove vedere i match dell’Italia e non solo

Coppa Davis, al via l’edizione 2021 che chiuderà la stagione tennistica. Gli appassionati potranno seguirla gratuitamente in diretta tv e in streaming

Fabio Fognini
Fabio Fognini (La Presse)

Torino, Innsbruck e Madrid sono le tre città ospitanti dell’edizione 2021 della Coppa Davis, la seconda che si disputerà con il nuovo format dei gironi e dei match tra le varie nazionali articolati in tre incontri (due singolari e un doppio) tutti in programma in una stessa giornata.

Grande attesa per l’Italia capitanata da Filippo Volandri, all’esordio assoluto sulla panchina azzurra. Senza Matteo Berrettini, infortunato, l’Italia schiera Sinner, Fognini, Sonego, Musetti e Bolelli, un quintetto che la rende, potenzialmente, una delle favorite per la vittoria insieme alla Russia di Medvedev e Rublev, alla Serbia di Djokovic e alla Spagna, detentrice del titolo, che si affida al talento di Alcaraz.

LEGGI ANCHEFederer, un ospite a Zurigo: la foto esalta i fan

Coppa Davis, dove vederla in diretta tv e in streaming

L’Italia è inserita nel girone con gli Usa (avversario molto pericoloso con Isner, Opelka e Tiafoe) e la Colombia. Gli azzurri esordiranno contro gli americani venerdì 26 novembre. Sabato 27, sfida alla Colombia con l’obiettivo di qualificarsi al quarto di finale in programma lunedì 29 sempre a Torino.

Jannik Sinner
Jannik Sinner (La Presse)

Tutti i match dell’Italia, una selezione degli altri della fase a gironi e tutta la fase finale della Coppa Davis saranno trasmessi in diretta tv, gratuitamente, su Supertennis visibile sul canale 64 del DTT e alla posizione 212 del decoder Sky (anche senza abbonamento alla pay tv).

Per chi vuole seguire la Coppa Davis in streaming, Supertennis offre la diretta gratuita dell’evento sul proprio sito o sulla app dedicata. Per accedere al contenuto è necessario registrarsi o accedere tramite l’autenticazione con uno dei propri profili social. Sull’emittente della FIT, anche le repliche dei match.

Impostazioni privacy