Wanda Nara-Icardi, retroscena clamoroso: tutta colpa dell’odore

Wanda Nara-Icardi, retroscena clamoroso: tutta colpa dell’odore. Continua a tenere banco la telenovela e spuntano nuovi dettagli

Il compleanno di Wanda Nara si avvicina e il 9 dicembre, quando festeggerà 35 anni, accanto a lei ci sarà tutta la famiglia compreso Mauro Icardi. Le nubi tra di loro si sono trasformate in arcobaleno, la sua intervista a Telefé ha chiarito alcuni particolari anche è stata meno clamorosa di quanto era atteso. Ma lunedì prossimo, 29 novembre, ci sarà anche quella a Eugenia ‘China’ Suarez, che in realtà l’ha registrata prima di lei.

(Instagram)

E chissà se spiegherà l’ultimo dettaglio pruriginoso che è emersa dalla tv argentina. Nel programma Los Angeles de la Manana, il giornalista Angel de Brito ha raccontato il vero motivo per cui Mauro Icardi, dopo aver incontrato la sua presunta amante in un albergo di Parigi si è tirato indietro all’ultimo.

Un problema di olfatto, anche se fa sorridere: “Non riusciva a fare sesso, perché in quella stanza c’erano degli odori che lo infastidivano. No, China non ha un cattivo odore ma lei gli metteva troppa fretta”. E non è tutto, perché l’attaccante argentino avrebbe anche detto che nel vederla credeva di morire, frase confermata da Yanina Latorre, giornalista argentina molto vicina a Wanda Nara.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Wanda Nara, non c’è solo Mauro Icardi: spunta il terzo incomodo – FOTO

Wanda Nara-Icardi, retroscena clamoroso: ecco come la pensa sua madre

Ma di tutto questo, cosa pensa la famiglia di Wanda? Suo padre, nel pieno della bufera mediatica, aveva apertamente detto di preferire Maxi Lopez, il promo marito della figlia e padre dei tre maschi avuti dalla Nara. La mamma della bella argentina invece ha avuto una posizione più conciliante, come ha rivelato lei stessa.

Wanda Nara
Wanda Nara (screenshot da Instagram)

“Quando le ho raccontato ciò che era successo – ha detto nell’intervista – mi ha risposto che quello che desiderava di più era abbracciare Mauro. Così le ho chiesto da che parte stava”. E la madre le ha risposto che in fondo quelle cose succedono, non era grave e poteva capotare anche nei matrimoni più solidi.

Impostazioni privacy