Elisabetta Canalis, auguri di Natale bollenti: fisico da urlo – VIDEO

Elisabetta Canalis è tornata in versione “femme fatale” sul web: i suoi auguri di Natale hanno fatto impazzire i suoi followers

Video Natale
Instagram

Elisabetta Canalis in forma smagliante e sexy come non mai per i suoi auguri speciali di Natale. L’ex velina di Striscia la Notizia, nonostante siano passati ormai moltissimi anni dalle sue prime apparizioni in tv, dimostra di avere ancora un fisico da urlo e torna a far “impazzire di gioia” tutti i suoi followers e non solo.

E’ ormai ufficialmente iniziato il Natale del 2021 e milioni di famiglie hanno già preparato albero e presepe. Al nord dell’Italia si sono viste le prime nevicate copiose e mancava solamente un video del genere per “addolcire” le festività di tanti italiani.

La Canalis, direttamente dalla sua residenza americana a Los Angeles, ha deciso di regalare un momento sexy a tutti i suoi fan ed ha scelto tre completini intimi, uno nero e due rossi, per mostrarsi in tutta la sua bellezza.

LEGGI ANCHE: Michela Persico testimonial esplosiva: fan senza parole – FOTO

Elisabetta Canalis, i suoi sexy auguri di Natale: fisico da urlo!

Elisabetta Canalis
Instagram

Eccola dunque la nostra Elisabetta, alla tenera età di 43 anni, con un fisico che farebbe invidia a qualunque ventenne. Sulle note di Mariah Carey e della sua famosissima “All i want for Christmas is you” l’ex velina ha lasciato tutti senza parole.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

LEGGI ANCHE: Diletta Leotta, che spettacolo l’albero di Natale: i fan guardano altro – VIDEO

Ovviamente dopo questa performance il suo profilo Instagram, che vanta più di 3 milioni di followers, è stato preso d’assalto. Al momento il video conta già circa 200mila likes che sono sicuramente destinati a salire.

Impostazioni privacy