Calciomercato Juventus, Donnarumma ha deciso: il prossimo anno cambia

Calciomercato Juventus, Donnarumma ha deciso: il prossimo anno cambia. L’estate per il portierone della Nazionale si annuncia caldissima

L’altra sera contro il Bruges nella partita che ha chiuso la prima fase della Champions League in casa PSG in campo c’era lui, ma quanto durerà? Gianluigi Donnarumma, fresco di premio come portiere dell’anno nella serata del Pallone d’Oro, se la immaginava diversa la sua avventura al PSG. Ma le scelte di Mauricio Pochettino che lo continua ad alternare con Keylor Navas sembrano aver minato le sue certezze.

Donnarumma
Calciomercato Juventus, Donnarumma ha deciso (Getty Images)

Gioca in una squadra stellare, anche se non è quella dei suoi sogni, r può puntare decisamente a vincere la Champions League che per ogni calciatore è il massimo degli obiettivi. Poi però a fine stagione sarà anche il tempo dei ragionamenti e certamente la partenza di Pochettino aiuterebbe a scegliere con più calma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Andrea Pirlo, clamoroso ritorno in panchina: una big lo vuole subito

Calciomercato Juventus, Donnarumma ha deciso: la nuova pista introiga moltissimo

Intanto però Mino Raiola, che non sta mai fermo pensando alla felicità dei suoi assistiti oltre che alle sue casse, è già in movimento. Certamente il PSG con lo stipendio che può garantire a Donnarumma, al momento è la soluzione migliore, ma altre stanno per affacciarsi all’orizzonte. Certamente la Juventus, che si è fatta sfuggire l’occasione l’estate scorsa. Ma anche altre.

Juventus Barcellona
Memphis Depay festeggia il suo primo gol internazionale con la maglia del Barcellona (Getty Images)

Come la pista spagnola che presto potrebbe riaccendersi. Come spiega ‘Diariogol.com’ nelle ultime settimane Raiola avrebbe offerto il suo portiere numero uno al Barcellona. E i catalani, che in estate potrebbero perdere Marc-Andre Ter Stegen, con l’ingaggio di Gigio piazzerebbero un colpo anche mediatico per rilanciare la loro immagine non solo in patria.

Sullo sfondo però c’è la situazione economica del club che al momento non permette di fare voli pindarici pensando al mercato della prossima estate. Il presidente Laporta riuscirà a trovare i fondi per mettere in piedi un mercato importante, con Donnarumma come simbolo della rinascita? Il dubbio resta.

Impostazioni privacy