Brasile, bufera Douglas Costa: lite col club per il matrimonio

Douglas Costa ancora protagonista di una lite con il suo club: il brasiliano è ai ferri corti col Gremio a causa del suo matrimonio

Con la Juve
Lapresse

Il lupo perde il pelo ma non il vizio. Un proverbio usato ed abusato in tantissime situazioni ma che calza a pennello per raccontare la vicenda che ha visto protagonista Douglas Costa, calciatore del Gremio ma ancora di proprietà della Juventus.

L’esterno brasiliano, infatti, si è trovato di nuovo coinvolto in una lite con il club di appartenenza e non è un mistero che i bianconeri abbiano deciso di privarsene, mandandolo in prestito prima al Bayern e poi al Gremio, proprio per i suoi comportamenti poco professionali fuori dal campo.

Stavolta il motivo che ha fatto infuriare l’ex Shakthar è relativo al suo matrimonio con la modella Nathalia Felix, con la quale si è sposato durante il periodo estivo. A pesare però c’è anche l’attuale situazione del club brasiliano che rischia seriamente di retrocedere in serie B. Ma andiamo con calma.

LEGGI ANCHE: Pelé di nuovo ricoverato in ospedale: le sue condizioni

Douglas Costa rompe con il Gremio: la ribellione sui social

Douglas Costa
Lapresse

Dicevamo del Gremio che tra qualche ora dovrà affrontare i campioni del Brasile dell’Atletico Mineiro: soltanto vincendo e grazie ad altri risultati ad incastro il club di Porto Alegre potrebbe riuscire a salvarsi. E per farlo ha bisogno di tutti i suoi giocatori più importanti.

Anche, ovviamente, di Douglas Costa che però non aveva fatto i conti con il prolungamento del campionato brasiliano che inizialmente avrebbe dovuto terminare la scorsa settimana.

L’esterno della Juve aveva quindi pianificato di festeggiare il suo matrimonio con Kelly proprio il 6 dicembre, ma il club invischiato nella lotta per non retrocedere non gli ha accordato una giornata di permesso.

LEGGI ANCHE: Juventus, che tegola per Allegri: operato subito, i tempi di recupero

Il brasiliano è andato su tutte le furie e per tutta risposta ha deciso di cancellare dal suo profilo Instagram ogni riferimento e foto con la maglia del Gremio. Entro dicembre la Juve dovrà decidere se riportarlo a Torino, ma l’impressione è che l’ex Bayern non vestirà più la maglietta bianconera e probabilmente anche quella della squadra brasiliana.

Change privacy settings
×