Calciomercato Juventus, ritorno di fiamma per il bomber: arriva a gennaio?

Calciomercato Juventus: il centravanti è sempre la priorità dei bianconeri che starebbero provando a riportare Icardi in Serie A a gennaio

Nedved e Arrivabene
Lapresse

Gennaio si avvicina ed è tempo di ritoccare le rose della maggior parte dei club di Serie A. Ovviamente non è esclusa da questo discorso la Juve che, mai come quest’anno, sta avendo una grandissima difficoltà a trovare la via del gol.

Sarà l’addio di Ronaldo, o probabilmente anche la girandola di infortuni che a turno ha colpito Dybala, Chiesa, Morata e anche Kean. Ma è evidente che per poter tentare di avvicinare le prime quattro del campionato il calciomercato della Juventus dovrà prevedere assolutamente l’acquisto di un bomber nella prossima sessione.

I sogni dei bianconeri si chiamano Vlahovic e Scamacca ma difficilmente il budget a disposizione potrà essere sufficiente per strappare uno dei due ai rispettivi club. Per questo i dirigenti stanno lavorando sottotraccia per convincere il PSG a lasciar partire Mauro Icardi.

LEGGI ANCHE: Serie A, tegola per un club eccellente: clamorose novità in vista

Calciomercato Juventus, si lavora al prestito di Icardi: la trattativa

Icardi
Lapresse

Secondo le informazioni raccolte dall’edizione odierna di Tuttosport, l’obiettivo principale del calciomercato della Juventus dovrebbe essere proprio Maurito che, complice anche l’arrivo di Lionel Messi, è ormai chiuso al PSG.

Soltanto 18 presenze e tre reti finora per il compagno di Wanda Nara che inoltre ha un rapporto complicato con l’ex stella del Barcellona, tanto da non essere stato invitato alla festa organizzata per la vittoria del Pallone D’Oro.

LEGGI ANCHE: Paulo Dybala fa la lista dei regali: “Quello che vorrei è…”

Il club bianconero vorrebbe chiudere l’affare con un prestito di sei mesi con diritto di riscatto. Icardi al momento guadagna 10 milioni all’anno, quindi con circa 5 milioni la Juve si assicurerebbe un attaccante di tutto rispetto per puntare alla qualificazione Champions e soprattutto ad andare avanti in coppa. L’argentino, dal suo canto, farebbe carte false per tornare in Italia. Le premesse per cui l’affare vada in porto ci sono tutte.

Change privacy settings
×