Wanda Nara, offerta clamorosa dall’Argentina: ma arriva il rifiuto

Wanda Nara è tornata sulla cresta dell’onda soprattutto in Argentina, ma nonostante le tante offerte la showgirl ha rifiutato

Wanda Nara
Lapresse

Wanda Nara sulla cresta dell’onda come mai fino ad ora. Sebbene la moglie ed agente di Mauro Icardi sia al centro dell’attenzione mediatica da tantissimi anni, specialmente da quando si era separata da Maxi Lopez per riaccasarsi proprio con l’attaccante del PSG, la sua popolarità è decisamente aumentata negli ultimi mesi.

Anche in questo caso il tutto è scaturito dall’ormai famosa vicenda relativa alla sua separazione, poi rientrata, da Icardi. Prime pagine di tutti i siti e giornali di gossip, soprattutto in patria dove giorno dopo giorno si sono occupati del caso rivelando nuovi particolari.

Da poco Wanda ha fatto ritorno in Argentina e nel paese sudamericano non si fa che parlare di lei. La showgirl, proprio in queste settimane, ha raggiunto anche i 10mila followers su Instagram e con questi numeri sono tantissime le aziende che sognano di collaborare con lei.

LEGGI ANCHE: Wanda Nara in partenza, Icardi è il grande assente: il motivo – FOTO

Wanda Nara ritorna in Argentina ed è subito contesa: ma lei rifiuta

Wanda
Lapresse

Nonostante l’aumento di popolarità ed il tentativo di vari marchi famosi, Wanda sembra però voler andare avanti per la sua strada. Tanto, secondo quanto raccolto dagli organi di stampa argentini, da rifiutare un’offerta molto importante.

Yanina Latorre ha infatti raccontato in diretta a LAM di essere venuta a conoscenza di un tentativo molto convincente di approccio respinto al mittente dalla moglie di Icardi:

“Da quando Wanda è tornata, tutti hanno iniziato a offrirle i loro prodotti. Sapete cosa le è successo? È arrivato un camion per traslochi con mobili di una nota marca che lei non aveva ordinato. Li ha presi e li ha restituiti. Ha detto loro che non li voleva”.

LEGGI ANCHE: Wanda Nara, rivelazione a luci rosse su Mauro Icardi: nuova frecciata a China Suarez

Insomma, famosa sì, ma come sempre sarà lei a dettare la parola finale e a decidere su chi sponsorizzare e chi meno.

Impostazioni privacy