Wanda Nara in partenza, Icardi è il grande assente: il motivo – FOTO

Wanda Nara in partenza, Icardi è il grande assente: il motivo. La showgirl e imprenditrice argentina in viaggio con i figli senza il marito

Wanda Nara
Wanda Nara (screenshot da Instagram)

La ritrovata serenità familiare è alla base dell’armonia che si respira nuovamente nella famiglia Icardi. La coppia più social del calcio internazionale ha superato alla grande la tempesta prodotta dal presunto, probabile tradimento di Maurito con la provocante modella argentina Eugenia China Suarez. La moglie e agente del centravanti di Rosario, Wanda Nara, ha perdonato il marito fedifrago e con il passare dei giorni è riuscita a lasciarsi alle spalle quest’ultima sgradevole esperienza. Gli avvenimenti più recenti raccontano in tal senso di una coppia nuovamente affiatata e più innamorata che mai.

LEGGI ANCHE>>>Wanda Nara, il compleanno più bello di sempre: i like si sprecano – FOTO

LEGGI ANCHE>>>Wanda Nara, nuova rivelazione sconvolgente: Mauro Icardi è scomparso

Qualche ora fa con un post rilasciato sul suo profilo Instagram (che ha raggiunto la ragguardevole cifra di 10 milioni di followers), Wanda Nara ha pubblicato alcuni scatti dall’aeroporto di Parigi che la vedono insieme ai suoi cinque figli in attesa del volo che la porterà in Argentina dove trascorrerà l’intero periodo delle vacanze natalizie. Una decisione improvvisa, a quanto pare, che ha lasciato sorpresi parecchi fan: in fondo a Natale mancano quasi due settimane e questa partenza così anticipata ha suscitato sospetti e qualche dubbio di troppo.

LEGGI ANCHE>>>Wanda Nara, rivelazione a luci rosse su Mauro Icardi: nuova frecciata a China Suarez

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Wanda Nara, svelato il mistero dell’assenza di Icardi: il bomber è impegnato con il Psg fino al 22 dicembre

E per quale motivo, l’interrogativo ricorrente di queste ultime ore, Mauro Icardi non è insieme a lei e ai bambini? Il quesito, legittimo, ha già trovato una risposta concreta. L’ex centravanti dell’Inter resterà a Parigi fino al 22 dicembre, giorno dell’ultima gara di campionato del Paris Saint Germain prima della pausa natalizia. I Bleus saranno impegnati in trasferta contro il Lorient e Icardi sarà ovviamente a disposizione del tecnico, Mauricio Pochettino. Quindi, nessuna nuova clamorosa rottura tra lui e Wanda Nara.

Impostazioni privacy