Wanda Nara, il compleanno più bello di sempre: i like si sprecano – FOTO

Wanda Nara, il compleanno più bello di sempre: i like si sprecano. La showgirl argentina celebra l’evento con una festa nel cuore di Parigi

Wanda e Mauro Icardi
Wanda Nara e Mauro Icardi (screenshot da Instagram)

La vita è tornata a scorrere all’insegna dell’armonia familiare e della ritrovata serenità. Ormai anche gli ultimi colpi di coda, spifferi maliziosi fatti filtrare da alcuni media argentini, vengono liquidati dai diretti interessati come fake news. La realtà, confermata in toto dai post pubblicati su Instagram a getto continuo, racconta che Wanda Nara e Mauro Icardi sono tornati più uniti e innamorati che mai. Neanche le voci, peraltro non smentite, sulla decisione del Paris Saint Germain di mettere in vendita sette elementi considerati in esubero, tra cui anche il centravanti di Rosario, hanno scalfito il buonumore che si respira in casa Icardi.

LEGGI ANCHE>>>Wanda Nara, rivelazione a luci rosse su Mauro Icardi: nuova frecciata a China Suarez

LEGGI ANCHE>>>Wanda Nara, nuova rivelazione sconvolgente: Mauro Icardi è scomparso

L’ennesima prova, questa volta davero schiacciante, della solidità della storia tra la showgirl e imprenditrice e il bomber ex Inter è l’ultimo post publicato su Instagram in cui una serie di scatti immortalano i festeggiamenti per il 35/o compleanno di Wanda Nara. Nessuna festa sfarzosa e magniloquente, nessun party con centinaia di invitati in qualche locale alla moda della capitale francese, ma una sobria serata in famiglia. Wanda, Mauro Icardi e i cinque figli, non un invitato in più. E’ un segno tangibile della voglia dei entrambi di mantenere intatta il più possibile una certa intimità familiare.

LEGGI ANCHE>>>Wanda Nara e il gesto eroico di Mauro Icardi: “Mi sono commossa”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Wanda Nara, il messaggio è chiarissimo: Eugenia Suarez è ormai solamente un lontano e sgradevole ricordo

Quest’ultimo post di Wanda Nara, chiaramente finalizzato a mostrare a tutti la ritrovata armonia di coppia. è indirizzato a tutti quelli che continuano a ipotizzare tensioni in atto tra lei e Mauro Icardi, con la modella argentina Eugenia China Sarez nel ruolo di convitato di pietra. Ormai la spregiudicata influencer di Buenos Aires è solo uno spiacevole e lontano ricordo.

 

Impostazioni privacy