Wanda Nara, il gesto che spiazza tutti: c’è un motivo segreto

Wanda Nara, il gesto che spiazza tutti: c’è un motivo segreto che nessuno conosceva. La moglie di Mauro Icardi continua a stupire con le sue mosse

Wanda Nara
Wanda Nara (Foto: LaPresse)

E’ stato impossibile per chiunque ignorare quanto successo tra Mauro Icardi e Wanda Nara negli ultimi mesi. La love story della coppia argentina è diventata una delle più gettonare nel mondo del gossip, con continui ribaltoni e colpi di scena. Attualmente tra i due è tornato il sereno. La showgirl si è appurata che con la China Suarez, bellissima e famosa attrice connazionale, il marito non ha consumato nessun tradimento carnale. I due si sono visti in hotel a Parigi ma hanno scambiato a quanto pare solo un bacio, senza andare oltre. Un boccone comunque difficilissimo da mandar giù, ma che l’agente dell’ex centravanti dell’Inter ha voluto ingoiare per il bene della sua numerosa famiglia (5 figli). Non tutti i mali vengono però per nuocere, visto che questo momento difficile l’ha ravvicinata molto all’ex marito, Maxi Lopez, che le ha fornito un grande supporto con i bambini durante la fase più burrascosa.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara, offerta clamorosa dall’Argentina: ma arriva il rifiuto

LEGGI ANCHE >>> Fabrizio Corona stronca Ilary Blasi: cosa succedeva con sua madre?

Wanda Nara, il gesto che spiazza tutti: perchè ha cambiato nome su Instagram

Wanda Nara
Wanda Nara a San Siro (Foto: LaPresse)

Nelle ultime ore, però, si è fatto un gran parlare di una mossa che Wanda ha voluto fare sui social. Nello specifico su Instagram, la modella e imprenditrice argentina ha deciso di togliere il cognome Icardi. Il suo profilo, che vanta ben dieci milioni di seguaci, è ora mutato in Wanda Nara.

Molti hanno preso questa decisione come un segno di allontanamento dal compagno, ma in realtà la spiegazione è un’altra. Parlando allo show argentino ‘Flor de Equipo’, Wanda ha chiarito come l’aver eliminato il cognome Icardi da Instagram è legato solo ad esigenze lavorative. Visto che diverse attività di business sono state registrate con il cognome Nara, non aveva senso utilizzare sul social più importante un cognome diverso. Tra i suoi brand figurano una linea beauty e, a breve, anche un marchio di costumi da bagno “Wanda Swim”. Lei stessa parlando del fatto ha spiegato: “Ho fatto richiesta a Instagram tempo fa per promuovere il mio brand di bellezza. Solo in questi giorni la richiesta è stata approvata”. Insomma in questo caso non c’è stato un secondo fine amoroso.

Impostazioni privacy