Fabrizio Corona stronca Ilary Blasi: cosa succedeva con sua madre?

Fabrizio Corona stronca Ilary Blasi: cosa succedeva con sua madre? Ancora un attacco frontale alla moglie di Francesco Totti

Ci sono poche certezze nella vita e tra queste certamente rientrano i rapporti nulli tra Fabrizio Corona e Ilary Blasi. Una storia nota da tempo, legata alle immagini di Francesco Totti paparazzato insieme a Flavia Vento mentre la data del matrimonio con Ilary era vicina. Ma ogni volta che il re del gossip può, una bordata glie la rifila.

Fabrizio Corona (Instagram)

Nelle ultime ore è successo di nuovo al ‘Peppy Night Fest’, lo show condotto dall’attore comico napoletano Peppe Iodice sull’emittente Canale 21. Corona ha ricordato gli anni d’oro, quando direttamente o meno gestiva la carriera di molti personaggi che hanno poi sfondato nel mondo della tv e del cinema.

Come la Blasi: “A 16 anni veniva con sua madre che mi portava il book con le sue foto nude. La differenza tra me e tutti gli altri personaggi dello spettacolo è questa. Se vado in qualsiasi trasmissione e arriva chiunque dal mondo dello spettacolo, io so dirti davvero chi è, da dove viene e perché, è il mio mestiere. Certi personaggi li ho inventati tutti io. La Gregoraci? Sono staio io a farla fidanzare con Briatore”.

Ilary Blasi e Totti (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Monica Bertini fa impazzire tutti i fan: la notizia è ufficiale

Fabrizio Corona stronca Ilary Blasi ma i legami con le donne della sua vita sono ancora forti

Si può credere a tutto oppure a niente, ma Fabrizio Corona si espone in prima persona, Anche quando racconta l’amore per alcune ex. Nina Moric per lui rappresenta croce e delizia, ma in fondo rimane la mamma del suo unico figlio, Carlos. Con Asia Argento si sono ritrovati in un momento particolare della loro vita. E Belen Rodriguez, come le altre, in fondo è ancora innamorata di lui.

Corona
Fabrizio Corona (Getty Images)

Con Lele Mora invece ha chiuso: “Mi dispiace, so che lui ha perso tutto, questo mestiere non si fa con la fortuna e lui non ha le capacità. Si è perso, rimane il bene ma dal punto professionale, Lele Mora non vale niente”.

Impostazioni privacy