Anna Kournikova sorprende i fan: lo scatto dolcissimo – FOTO

La bellissima Anna Kournikova ha fatto un regalo inaspettato ai suoi followers: una foto dolcissima dei gemelli avuti da Enrique Iglesias

Anna Kurnikova
Lapresse

Anna Kournikova si è ritirata dal mondo del tennis professionistico ormai da parecchio  tempo. Giovanissima, a soli 22 anni l’ex tennista ha scelto di farsi da parte a causa dei tantissimi infortuni ed iniziare una nuova vita.

Fortunatamente la sua bellezza ha fatto sì che la russa, naturalizzata americana, entrasse subito nel giro della moda. Il suo nome è talmente famoso che anche la mano di poker texano “AK” è stata dedicata a lei, come simbolo di una mano “bella ma che non vince spesso”.

Dal 2001 Anna ha una relazione con il cantante Enrique Iglesias ma i due non amano particolarmente condividere troppi dettagli della loro vita privata. E’ per questo che le ultime foto postate dall’ex tennista hanno fatto molto felici i loro fan.

LEGGI ANCHE: Georgina Rodriguez, l’annuncio fa commuovere tutti i fan: succederà presto – VIDEO

Anna Kournikova festeggia così il compleanno dei suoi figli: dolcezza infinita!

Proprio oggi, infatti, i primi due figli della coppia vip hanno compiuto 4 anni. La Kurnikova ha voluto immortalarli entrambi e mostrarli felici ai suoi followers: Nicholas, vestito di rosso con una maglietta di Topolino, e Lucy, con una gonnellina intenta a giocare.

LEGGI ANCHE: Federica Pellegrini vista dai suoceri: frasi al miele per la “divina”

Anna ed Enrique, inoltre, hanno avuto anche un’altra figlia di recente: Mary, nata il 30 gennaio del 2020. Proprio uno degli ultimi post su Instagram era un video dei tre piccoli giocando insieme a bordo di una macchina. Che dire: sembrano l’immagine della famiglia perfetta!

Impostazioni privacy