Federica Pellegrini vista dai suoceri: frasi al miele per la “divina”

Federica Pellegrini si sposerà presto con Matteo Giunta ed oggi i neo-suoceri della “divina” hanno raccontato le loro impressioni

Federica-e-Matteo-Giunta
Lapresse

Federica Pellegrini sempre più protagonista sulle prime pagine delle riviste di sport e di gossip. La “divina”, nonostante il ritiro imminente e le pochissime apparizioni in vasca dopo le ultime Olimpiadi di Tokyo, non ha smesso di essere un personaggio molto seguito anche per tutto quello che fa e farà al di fuori del mondo dello sport.

E così ora le attenzioni dei media nei suoi confronti si sono concentrati sulla sua love story con l’allenatore, ora diventato suo compagno, Matteo Giunta. I due hanno fatto “coming out” durante la scorsa estate e da quel momento sono stati tantissimi i particolari raccontati da loro stessi o da persone a loro vicine.

E’ praticamente sicuro che Matteo e Federica si sposeranno a breve: la location dovrebbe essere quella di Venezia, come riportato qualche settimana fa da molti cronisti che li hanno pizzicati nel capoluogo veneto insieme.

Per far funzionare un matrimonio è decisamente importante avere un buon rapporto con i suoceri. In questo la “divina” sembra essersi portata avanti col lavoro.

LEGGI ANCHE: Federica Pellegrini, l’emozione è irripetibile: i fan si commuovono

I suoceri di Federica Pellegrini sono già pazzi di lei: le loro parole

Federica Pellegrini
Lapresse

In una recente intervista al settimanale Oggi i genitori di Matteo Giunta hanno commentato l’ingresso della Pellegrini nella loro famiglia. E lo hanno fatto con un tono entusiasta:

“Come si fa a non essere pazzi di lei? È una ragazza splendida, siamo contenti che si siano incontrati anche nella vita”.

Una vera e propria dichiarazione d’amore della mamma di Matteo, che invece bacchetta un po’ suo figlio: “Mio figlio è troppo riservato. Federica invece è eccezionale”.

LEGGI ANCHE: Federica Pellegrini, confessioni private: con Matteo è cominciata così – VIDEO

Insomma, sembra proprio che nulla possa rompere questo idillio tra la grande nuotatrice ed il suo allenatore. In attesa dei fiori d’arancio tutto va a gonfie vele.

Impostazioni privacy