Federica Pellegrini, confessioni private: con Matteo è cominciata così – VIDEO

Federica Pellegrini, confessioni private: con Matteo è cominciata così. Ancora una volta la campionessa sfrutta Instagram per stupirci

C’è l’anello, non c’è ancora una data anche se molti ipotizzano che possa essere la prossima estate, magari a cavallo del suo compleanno ad inizio agosto. Ma ormai è chiaro che Federica Pellegrini e Matteo Giunta saranno una famiglia sola con lo scambio degli anelli anche se di fatto è già così.

Federica Pellegrini (Instagram)

E ancora una volta la campionessa ha sfruttato Instagram per qualche rivelazione speciale. Un reel velocissimo, di quelli che vanno tanto di moda negli ultimi tempi. Ma questa volta insieme a lei c’è anche il compagno e non per esibirsi in un balletto, come invece fa di solito con Martina Carraro.

Insieme si sottopongono ad una specie di intervista doppia, un fuoco di fila di domande che non prevedono risposte a voce ma soltanto indicandosi a vicenda. Così scopriamo che la prima ad aver mostrato interesse per l’altro è stata lei, così come lei ha fatto il primo passo. Però il primo bacio lo ha dato Matteo. E lei riconosce che è gentile, sensibile, divertente. Alla fine Federica si arrende e chiede, “ho anche dei pregi…vero Matteo Giunta?”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diletta Leotta, appuntamento da non perdere: annuncio ufficiale – FOTO

Federica Pellegrini, confessioni private: martedì sarà di nuovo in vasca per i 200 stile a Riccione

Terminata la lunga parentesi con la ISL ad Eindhoven la prossima settimana Pellegrini e Giunta saranno insieme a Riccione per gli Assoluti Invernali. Una scelta che l’allenatore ha motivato così: “Federica merita una festa in Italia e Riccione è il posto giusto per celebrarla. Peccato che non ci potrà essere il grande pubblico ma saranno presenti tutti gli atleti. Io non posso dirle che grazie per le emozioni e le soddisfazioni regalate in questi anni”.

(Instagram)

I 200 stile libero in vasca corta, la sua gara, sono in programma il 30 novembre. E la testa andrà alle tantissime volte che è stata nella vasca romagnola, dove ha anche timbrato uno dei suoi record del mondo. L’’8 marzo 2009 con 1’54″47 sempre nei 200 aveva demolito il primato e poi in estate era diventata la regina dei Mondiali a Roma. L’anno prossimo nella Capitale ci saranno gli Europei e lei no. Ma forse possiamo ancora sperare.

Impostazioni privacy