Antonio Di Natale (Lapresse)
Di Natale, attimi di terrore per l’ex Udinese: si è sfiorato il dramma. Momenti terribili per l’ex attaccante dei friulani e della Nazionale italiana
In molti si chiedono che fine abbia fatto Totò Di Natale. L’ex attaccante nato a Napoli ma cresciuto calcisticamente ad Empoli e poi esploso definitivamente nell’Udinese di cui è diventato una vera e propria bandiera, ha intrapreso da qualche anno la carriera di allenatore. Dopo una prima esperienza nei quadri tecnici dello Spezia, prima come allenatore dell’Under 17 e poi come tecnico in seconda, Di Natale l’estate scorsa è stato ingaggiato dalla Carrarese, club che milita in Serie C.
LEGGI ANCHE>>>Rapinato e accoltellato in casa: Toutai Kefu è in gravi condizioni
LEGGI ANCHE>>>Ligue 1, tremenda esperienza per Mario Lemina: famiglia assaltata
L’ex bomber dei friulani, che da calciatore fu protagonista di un clamoroso rifiuto nei confronti della Juventus, ha detto più volte di aver preso a modello un grande della panchina come Luciano Spalletti. Un professionista serio e un uomo decisamente discreto e riservato, Totò Di Natale il cui nome è tornato alla ribalta nelle ultime ore per un grave episodio di cronaca nera. L’ex attaccante della Nazionale mentre stava rientrando a casa, una splendida villa nella campagna empolese, è rimasto vittima di una rapina.
LEGGI ANCHE>>>Smalling rompe il silenzio dopo il furto: le sue parole
Si tratterebbe, secondo una prima ricostruzione dei fatti, di almeno cinque malviventi che hanno atteso e bloccato Di Natale fuori dalla villa. Uno dei ladri lo avrebbe minacciato puntandogli una pistola addosso e intimato di consegnargli subito l’orologio che aveva al polso. Si tratta di un orologio di grande pregio del valore di circa trentamila euro. Per fortuna sia l’ex attaccante che i suoi familiari sono rimasti illesi. La Carrarese poche ore sopo i fatti ha diramato una nota ufficiale di vicinanza e solidarietà nei confronti del proprio allenatore:
“La Carrarese tutta esprime la propria vicinanza e solidarietà stringendosi in un affettuoso abbraccio a Mister Antonio Di Natale ed alla sua famiglia a seguito della vile rapina subita la scorsa notte nella propria abitazione“.
Dopo le dichiarazioni di John Elkann che ha confermato come la Juventus non sia attualmente…
L'avventura di Pecco Bagnaia in sella alla Ducati ufficiale sembra sia ormai giunta al capolinea:…
Momenti di forte tensione a Genova nelle ore che hanno preceduto la sfida di Serie…
La Serie A regala un’altra giornata ricca di colpi di scena, tra risultati inattesi, squadre…
Davide Bartesaghi è uno dei volti più interessanti del nuovo Milan: terzino sinistro moderno, cresciuto…
Rivoluzione completa in Ferrari, dal prossimo anno, si cambia registro. Il modo in cui lo…