Isola dei Famosi, Ilary Blasi tenta il colpaccio: super nome

Si rincorrono le voci sui nuovi concorrenti dell’Isola dei Famosi 2022. Tentativo di Mediaset per convincere l’ex di Max Allegri

Isola dei Famosi
Web source

Se il Grande Fratello Vip è ancora in pieno svolgimento e si protrarrà ancora a lungo, Mediaset comincia già ad organizzarsi per la prossima edizione dell’Isola dei Famosi.

Il reality a tema survivor più amato dagli italiani, negli ultimi tempi, ha vissuto un periodo di calo e l’ultima edizione non ha avuto il successo sperato. Motivo per il quale a Mediaset stanno studiando con cura i dettagli per ritirare su gli ascolti del programma.

La conduzione, anche per l’edizione 2022, sarà ancora affidata a Ilary Blasi. In studio dovrebbero essere confermati Tommaso Zorzi, Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini. Ma a tenere banco in queste ore sono le voci clamorose sui prossimi concorrenti, tra cui spicca Ambra Angiolini.

LEGGI ANCHE: GF Vip 6, Manuel Bortuzzo fa commuovere tutti: un addio straziante

Isola dei Famosi, Ilary Blasi vuole Ambra Angiolini: ma arrivano smentite

Ambra Angiolini
Getty

Il profilo dell’attrice è stato molto attenzionato in questi giorni negli studi di Cologno Monzese: Ambra sarebbe la scelta “top” per ridare lustro al reality, vista anche la recente vicenda che l’ha vista protagonista con la separazione improvvisa da Massimiliano Allegri.

Nonostante le avances degli autori, però, sembra proprio che Ambra non prenderà parte alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi. A lei si era pensato sia in veste di concorrente che in veste di opinionista, ma i sogni di Mediaset sembrano essere andati in fumo.

Se Ambra non sarà presente, Gabriele Parpiglia ha rivelato alcuni nomi dei possibili protagonisti del reality: si tratta dell’ex letterina Alessia Fabiani e di Gianmarco Onestini, di recente votato personaggio dell’anno in Spagna.

LEGGI ANCHE: Allegri, con Ambra è ormai guerra aperta: tutti i dettagli

E per lo studio? Come opinionista si è pensato anche ad Amanda Lear, ma la showgirl ha chiesto un cachet decisamente alto.

 

Impostazioni privacy