GF Vip 6, Manuel Bortuzzo fa commuovere tutti: un addio straziante

GF Vip 6, Manuel Bortuzzo fa commuovere tutti: un addio straziante. L’ultima diretta ha confermato quello che il pubblico temeva

Non potremo mai sapere come sarebbe andata a finire senza questa scelta, ma in fondo cambia poco. Aldo Montano alla fine ha deciso di essere coerente e non mettere in piedi teatrini. Aveva detto di voler lasciare la Casa del Grande Fratello Vip 6 nella settimana prima di Natale e nonostante le richieste degli altri concorrenti lo ha fatto.

Bortuzzo
Manuel Bortuzzo (screenshot Mediaset)

Una diretta commovente e molto sentita, anche se Alfonso Signorini ha provato fino all’ultimo a fargli cambiare idea dicendo che nessuno se lo poteva aspettare. In realtà no, perché il campione olimpico lo aveva detto in tempi non sospetti e il regolamento gli permetteva di farlo, per passare le feste con la moglie Olga e i figli.

E a quelli che gli sono stati più vicini ha confessato che gli è sembrato di tornare all’estate scorsa, quando dopo Olimpiadi di Tokyo 2002 aveva lasciato la sua squadra di spada: “Lascio la casa e lascio correre i miei compagni di squadra da soli. Avevo programmato di fare tre mesi di programma, noi sportivi ragioniamo per obiettivi e gioca il fatto che ho due figli a casa, mia moglie che mi aspetta, voglio vedere il più piccolo crescere”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diletta Leotta, una serata indimenticabile: piovono i like sui social

GF Vip 6, Manuel Bortuzzo fa commuovere tutti: le parole di Aldo Montano

Ma prima di andarsene, Aldo ha voluto un ultimo saluto con tutti e in particolare con quelli che gli sono stato più vicini. Nel suo personale podio di questa edizione del reality mette al primo posto Manuel Bortuzzo, seguito da Gianmaria Antinolfi e da Katia Ricciarelli. “Ringrazio tutti, il pubblico, e te per l’opportunità e questa cosa bellissima che mi hai fatto vivere”, ha detto a Signorini.

Manuel Bortuzzo e Aldo Montano (screenshot Mediaset)

Il momento più difficile però è stato l’arrivederci a Manuel Bortuzzo che in lui ha visto un fratello maggiore e una spalla sulla quale appoggiarsi. Un abbraccio lungo e commovente, prima che l’ex nuotatore spiegasse cosa ha significato la sua presenza: “Un privilegio per me conoscerlo. Abbiamo affinità sportive, ma lui è un ragazzo eccezionale e tra noi è nata una vera amicizia”.

Secondo Montano, Manuel fa bene a rimanere dentro al GF perchéjha ancora molti motivi per rimanere. E il loro saluto conferma che questo per entrambi è solo l0inizio: quando saranno fuori, ricomincerà tutto.

Impostazioni privacy