Wanda Nara realizza sogni: la reazione della sua fan – VIDEO

231

Wanda Nara in Argentina e i fan impazziscono: tra di loro c’è anche una fortunata che è riuscita a farsi assumere con una mossa improvvisa

wanda-nara
Instagram

Cosa c’è di meglio nella vita che riuscire ad incontrare il proprio idolo? Lavorare per lui o lei! La storia che stiamo per raccontarvi sembra uscita da un film romantico o giù di lì, ed invece è successo realmente ed è la prova tangibile che nella vita vale sempre fare un tentativo.

Il racconto riguarda da vicino Wanda Nara che, come tutti saprete, da qualche giorno è tornata in Argentina per inaugurare il suo primo negozio di cosmetici. L’evento è stato molto chiacchierato, anche perchè era il primo viaggio ufficiale dopo le voci di rottura con Mauro Icardi prontamente rientrate alla base.

La showgirl è stata letteralmente assalita dai fan al suo arrivo, ma tra di loro c’era anche Camila Oliveto, una giovane che avrebbe fatto di tutto pur di lavorare per Wanda.

LEGGI ANCHE: Wanda Nara, lo scatto a bordo piscina è da urlo: spunta il like di Icardi – FOTO

Wanda Nara assume la sua fan: gioia incredibile

Come potete vedere dal video, la giovane è stata molto insistente e alla fine Wanda ha preso in mano il suo curriculum. Nel leggerlo la moglie di Icardi è rimasta inizialmente spiazzata, magari pensando di trovare sul foglio un messaggio di apprezzamento e basta.

LEGGI ANCHE: Wanda Nara ‘pink lady’: l’ultimo scatto fa impazzire il web – FOTO

Successivamente però la showgirl ha accolto la richiesta di Camila ed ha assunto la ragazza a lavorare nel suo negozio. A testimoniarlo alcune chat sui social della giovane argentina che successivamente ha anche postato una foto all’interno del punto vendita e vestita con la “maglietta d’ordinanza”. Decisamente un bel gesto che ha reso felicissima Camila.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da cami oliveto🖤 (@camioliveto)