Wanda Nara, lo scatto a bordo piscina è da urlo: spunta il like di Icardi – FOTO

Wanda Nara, lo scatto a bordo piscina è da urlo: spunta il like di Icardi. Dichiarazione d’amore del centravanti del Psg alla showgirl argentina

Wanda Nara
Wanda Nara (screenshot da Instagram)

Wanda Nara e Mauro Icardi non stanno trascorrendo insieme questi giorni che precedono l’inizio delle festività natalizie. Ma non c’è alcun motivo per pensare a una nuova crisi della coppia più social del calcio internazionale. La moglie e agente del centravanti del Paris Saint Germain è volata in Argentina insieme ai suoi cinque figli per trascorrere le vacanze di fine anno con la sua famiglia d’origine. Maurito è invece impegnato a preparare l’ultima giornata di Ligue 1 prima della sosta: i parigini sono attesi mercoledì prossimo dal match in trasferta contro il Lorient.

LEGGI ANCHE>>>Wanda Nara, piovono accuse clamorose: il documento shock

LEGGI ANCHE>>>Wanda Nara, il gesto che spiazza tutti: c’è un motivo segreto

In questo periodo, mentre l’Europa deve fare i conti con la prima vera ondata di freddo dell’inverno ormai alle porte, in Argentina è piena estate e le temperature superano i trenta gradi. E gli ultimi scatti che Wanda Nara ha pubblicato sul suo profilo Instagram ne sono la prova schiacciante. L’influencer e imprenditrice sudamericana si trova nel suo paese d’origine e in pieno relax si sta godendo il grande caldo di questi ultimi giorni. Nel post di qualche ora fa, la signora Icardi fa bella mostra di sè a bordo piscina con indosso un costume intero di colore rosa accecante.

LEGGI ANCHE>>>Wanda Nara in partenza, Icardi è il grande assente: il motivo – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Wanda Nara, le accuse di riciclaggio non la toccano: sole e bagni in piscina per ritemprarsi in attesa di Mauro Icardi

Il costume, per quanto intero, mette comunque in risalto il fisico sinuoso della showgirl argentina, tanto che uno dei primi a commentare la foto su Instagram è proprio Mauro Icardi: “Pink Lady. Ti amo tantissimo“, la frase inequivocabile che conferma il nuovo idillio tra i due. Tra l’altro la notizia della denuncia di riciclaggio di denaro inoltrata da un’associazione ambientalista nei confronti della coppia non sembra aver turbato i diretti interessati. Sia Wanda Nara che Mauro Icardi appaiono sereni e uniti come non sono mai stati.

 

 

Impostazioni privacy