Georgina Rodriguez, arriva l’annuncio ufficiale: i fan fremono

Un Natale davvero ricco di sorprese per Georgina Rodriguez: oltre ai due figli in arrivo c’è anche il suo documentario su Netflix

Georgina Rodriguez
Instagram

Che questo fosse un Natale speciale per Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo si era capito da tempo. L’attaccante del Manchester United e la modella, infatti, già qualche settimana fa avevano rivelato a tutti i loro followers che a breve diventeranno di nuovo genitori.

Georgina a breve darà alla luce due gemelli e, come da tradizione, sotto l’albero in compagnia del resto della famiglia hanno anche svelato il sesso dei loro figli. Se la carriera di Ronaldo sembra comunque ancora piena di obiettivi e longeva come non mai, non si può dire che la sua compagna sia rimasta a guardare.

La top model, infatti, sta portando avanti altri progetti e proprio poche ore fa ha voluto svelare dei nuovi dettagli sul documentario che la vedrà protagonista.

LEGGI ANCHE: Georgina Rodriguez, svelato finalmente il mistero: c’è l’annuncio ufficiale – FOTO

Georgina Rodriguez, c’è la data del suo documentario su Netflix: l’annuncio

Da star mondiale quale è, anche la compagna di CR7 avrà un documentario dedicato alla sua vita e alla sua professione. La miniserie sarà prodotta da Netflix: il colosso mondiale dello streaming ha annunciato poco fa la data ufficiale in cui saranno rilasciati gli episodi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix España (@netflixes)

“Molti conoscono il mio nome, pochi conoscono chi sono”. Con questa frase, condita da uno sguardo intrigante, la Rodriguez presenta il suo documentario che sarà disponibile anche in Italia a partire dal 27 di gennaio e si chiamerà “Soy Georgina”.

LEGGI ANCHE: Georgina Rodriguez, l’annuncio fa commuovere tutti i fan: succederà presto – VIDEO

“#SoyGeorgina è quello che c’è dietro le copertine, le ‘storie’ e i red carpet. Tutti gli episodi arrivano il 27 gennaio”. Questa la didascalia al post che in breve tempo ha raccolto migliaia di like e commenti. I fan non vedono l’ora di scoprire gli aspetti segreti della sua vita.

 

Impostazioni privacy