Georgina Rodriguez, svelato finalmente il mistero: c’è l’annuncio ufficiale – FOTO

Georgina Rodriguez, svelato finalmente il mistero: c’è l’annuncio ufficiale. La modella spagnola compagna di Cristiano Ronaldo è a una svolta

Georgina Rodriguez (Instagram)

Cristiano Ronaldo ha già avuto occasione di esternare la sua gioia con tanto di complimenti publbicati sui social. Il fuoriclasse portoghese è al settimo cielo per la nuova imminente esperienza professionale che vedrà protagonista la sua splendida fidanzata, la ventisettenne modella spagnola Georgina Rodriguez. La bellissima influencer iberica non più tardi di due mesi fa aveva firmato un contratto con Netflix, la piattaforma streaming più seguita. Nella giornata di oggi la diretta interessata ha svelato, attraverso un messaggio pubblicato su Instagram, i contenuti del format che Netflix ha prodotto e costruito per lei.

LEGGI ANCHE>>>Cristiano Ronaldo, Georgina svela il suo futuro: colpo di scena!

LEGGI ANCHE>>>Georgina Rodriguez, esperienza da brividi: il dettaglio è da urlo – FOTO

Seduta su una poltrona con a fianco il classico cartello del ‘Ciak, si gira!’, avvolta da un vestito che ne mette in risalto le forme prorompenti, Georgina Rodriguez preannuncia l’inizio delle riprese della serie intitolata ‘Soy Georgina‘. A dirigere le riprese è il regista Juan Pablo Cofrè, anche lui spagnolo. Che il colosso dello streaming avesse deciso di puntare sulla storia personale della fidanzata di CR7 lo si era saputo lo scorso aprile quando i canali ufficiali di Netflix in un comunicato avevano annunciato che Georgina Rodriguez era stata accolta nella “famiglia” della piattaforma streaming più seguita in Italia.

LEGGI ANCHE>>>Georgina fa impazzire i social: scatti bollenti pensando all’estate – FOTO

Georgina
Goergina Rodriguez (Instagram)

Georgina Rodriguez, tutta la sua vita scorre su Netflix: via alle riprese

Per quanto riguarda i contenuti del programma, Georgina farà un riassunto della sua vita e della sua carriera, soffermandosi sui momenti salienti della sua storia che, a soli 27 anni, è già ricca di esperienze importanti. In particolare la bella influencer spagnola si svelerà a 360 gradi, spiegando il perchè di alcune scelte di vita e dei suoi svariati impegni. I tantissimi fan presenti sui social sembrano aver apprezzato.

Impostazioni privacy