Lewis Hamilton, altro che corse: svelato il suo nuovo progetto

Lewis Hamilton avrebbe accettato di partecipare al prossimo film realizzato da AppleTv sulla Formula 1. Reciterà al fianco di Brad Pitt

Lewis Hamilton
Lapresse

Il futuro di Lewis Hamilton continua a tenere in ansia i tifosi di Formula 1 e soprattutto quelli della Mercedes, scuderia che il britannico ha portato sul tetto del mondo per tanti anni perdendo solo qualche settimana fa il titolo piloti contro Max Verstappen.

Da quel momento Lewis è sparito dai social e non ha dato più notizie di sè, anche se il fratello Nicholas ha rassicurato tutti spiegando che il sette volte campione aveva solo bisogno di staccare un po’ dalla vita virtuale.

Con la speranza di rivederlo ancora in pista tra un paio di mesi a lottare gomito a gomito con gli altri piloti, arrivano intanto notizie su un nuovo progetto che coinvolgerebbe Hamilton in prima persona. Il britannico, secondo quanto raccontato da Deadline, sarà presente nel nuovo film dedicato alla Formula 1 prodotto da AppleTv+.

LEGGI ANCHE: Hamilton, l’annuncio sul futuro è clamoroso: tifosi senza parole

Lewis Hamilton al fianco di Brad Pitt nell’ultimo film sulla Formula 1: i dettagli

Brad Pitt
Lapresse

Il colosso statunitense ha intenzione di espandersi sempre di più nel mondo dello streaming e per farlo avrebbe puntato proprio sulla Formula 1, visti anche i recenti successi del documentario Netflix “Drive to Survive” o del film sulla rivalità di Lauda e Hunt “Rush”.

AppleTv+ non baderà a spese per la realizzazione della pellicola, tanto che sarebbe vicinissima a chiudere con Brad Pitt per il ruolo del protagonista del film. La storia dovrebbe essere incentrata su Pitt che interpreterà un ex pilota di Formula 1 in pensione che fa da mentore ad un giovane ed emergente talento.

LEGGI ANCHE: Michael Schumacher, annuncio emozionante: i tifosi sono in estasi

La pellicola sarà scritta da Ehren Kruger e sarà diretta da Joseph Kosinksi con la produzione di Jerry Bruckheimer. La F1 per ora non è stata coinvolta nel progetto, che invece si avvarrà di Lewis Hamilton che avrebbe già dato la sua disponibilità a far parte del cast. E voi siete curiosi di vedere Lewis nelle vesti di attore oppure lo preferite con il casco in testa?

Impostazioni privacy