Dybala, la confidenza gela le speranze di una big: “Non andrò mai lì”

Dybala, la confidenza gela le speranze di una big: “Non andrò mai lì”. Il ventottenne attaccante argentino svela ad alcuni amici le sue reali intenzioni per il futuro

E’ il caso più discusso di questa sessione invernale di mercato e non solo. Il futuro, ancora tutto da stabilire, di Paulo Dybala è al centro del dibattito in casa Juventus e lo sarà certamente per i prossimi mesi. E’ infatti concreto il rischio che la Joya, ventotto anni compiuti a novembre, dall’1 luglio 2022 non sia più un giocatore bianconero.

Dybala
Paulo Dybala (Ansa Foto)

Di conseguenza, a partire da febbraio, l’ex stella del Palermo sarà libero di firmare per qualsiasi altra squadra in vista della prossima stagione. Lo sguardo di sfida lanciato verso la tribuna dell‘Allianz Stadium dov’era presente la dirigenza bianconera al completo in occasione del gol realizzato contro l’Udinese sembra aver sortito benefici effetti su un rinnovo di contratto che nessuna delle parti in causa considera definitivamente tramontato. Il gesto di Dybala non è certamente piaciuto al management bianconero, a partire dal presidente Andrea Agnelli fino al direttore sportivo Federico Cherubini. Ma da quanto trapela i vertici della Juventus faranno di tutto per prolungare il rapporto con l’attaccante argentino.

Dybala, la confessione a un amico gela Marotta: “Non andrò mai all’Inter, voglio restare alla Juventus”

Marotta
Beppe Marotta (Ansa Foto)

Ma la vera novità delle ultime ore che arricchisce la telenovela di un altro intrigante capitolo è rappresentata dalle confidenze cui Dybala si sarebbe lasciato andare con alcuni dei suoi amici più intimi: “Con la Juventus c’è un po’ di tensione, ma credo e spero che tutto possa risolversi nelle prossime settimane. La trattativa per il mio rinnovo va avanti ed è mia intenzione arrivare a un accordo. Il mio desiderio infatti è rimanere a Torino e comunque non andrò mai all’Inter“.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, arriva la risposta all’Inter e a Dybala: contatto avviato

LEGGI ANCHE>>>Dybala, arriva la decisione definitiva: messaggio esplicito alla Juventus

Parole che se confermate squarciano il velo su una vicenda che negli ultimi giorni aveva assunto i contorni di un vero e proprio giallo e che non faranno piacere alla dirigenza dell’Inter, in primis all’amministratore delegato Beppe Marotta che di Paulo Dybala è da sempre un grande estimatore. Il dirigente emiliano sognava (e fose sogna ancora) di strappare la Joya alla Juventus, un sogno destinato a rimanere chiuso nel cassetto.

Impostazioni privacy