Inter, l’infortunio di Correa preoccupa: calciomercato bloccato

Ci sono conseguenze anche sul mercato dell’Inter dopo l’infortunio di Correa nella vittoria di Coppa Italia contro l’Empoli

La sofferta vittoria dell’Inter contro l’Empoli che ha garantito l’accesso ai quarti di finale di Coppa Italia ha avuto ripercussioni importanti sullo spogliatoio nerazzurro.

Inter Correa
Infortunio alla coscia destra per Correa (AP LaPresse)

In particolare a causa dell’infortunio di Correa, uscito dal campo dopo soli cinque minuti di gioco per un problema muscolare alla coscia destra.

Inter, l’infortunio di Correa

Il primo nodo da risolvere è proprio l’entità dell’infortunio del giocatore argentino che verrà rivalutato domani con una serie di esami diagnostici più approfonditi. Se, come sembra, si tratterà di uno stiramento ai flessori della coscia, i tempi di recupero potrebbero non essere lunghissimi, ma nemmeno immediati. E il calendario fittissimo, considerando i tre fronti tra Coppa, Campionato e Champions League su cui l’Inter è costretta a districarsi, consiglia prudenza.

LEGGI ANCHE > Serie A, nuovo focolaio, 14 positivi in una squadra: gare a rischio

Inter Sensi
Sensi, un solo gol in nerazzurro: ma decisivo (AP LaPresse)

Sensi non parte più

Proprio per questo il passaggio di Stefano Sensi in prestito alla Sampdoria, che fino a pochi giorni fa veniva dato per scontato, sembra essere stato bloccato su richiesta di Simone Inzaghi che da parte sua avrebbe comunque preferito tenere in rosa il centrocampista che pure a oggi ha giocato pochissimo, anche a causa dei molti problemi fisici.

Sensi, paradossalmente, è stato proprio il giocatore che ha salvato la squadra in Coppa Italia, segnando il gol decisivo durante i supplementari. E quello che sembrava destinato a essere il suo unico gol in nerazzurro, potrebbe non restare una prodezza isolata. Sensi al momento ha totalizzato dodici presenze, quasi sempre di pochi minuti, in nerazzurro.

Impostazioni privacy