Federica Pellegrini, salta il matrimonio: il motivo lo svela proprio lei

Federica Pellegrini e Matteo Giunta non si sposano più. Almeno per il momento i due hanno accantonato l’ipotesi dell’altare: il motivo

Niente fiori d’arancio per Federica Pellegrini e Matteo Giunta. Almeno non subito, visto che la loro storia d’amore sembra proseguire senza intoppi e da quando i due hanno dichiarato al mondo intero di stare insieme sono sempre più frequenti foto e post social in cui si mostrano felici ed innamorati.

Federica-Pellegrini-e-Matteo-Giunta
Lapresse

Anche se la verità sul loro amore è uscita fuori solo dopo le Olimpiadi di Tokyo, Fede e Matteo fanno coppia fissa da molti anni ormai. Tanto che si era appunto parlato di matrimonio imminente, con tanto di viaggio a Venezia qualche mese fa per mettere a punto i preparativi e scegliere la chiesa che avrebbe ospitato la cerimonia.

Ed invece il fatidico sì dovrà ancora attendere. Il motivo? Lo ha spiegato senza troppi problemi la nuotatrice più famosa d’Italia nella sua ultima intervista rilasciata al settimanale “Oggi”.

Federica Pellegrini e Matteo Giunta, il matrimonio è solo rimandato: il motivo

Fede
Instagram

“Abbiamo deciso che è meglio rinviare all’anno prossimo. Il mio sogno è celebrare il matrimonio in primavera e non ci sono proprio le condizioni per riuscirci, nel 2022“. Così Federica nella sua chiacchierata con il settimanale dedicato alla cronaca rosa e al gossip.

La Pellegrini non ha dunque smentito l’ipotesi di un matrimonio imminente, ma ha spiegato che il rinvio è dovuto alla sua volontà di celebrare il tutto in primavera e che quest’anno, nonostante i vaccini, le chiusure e le restrizioni sono ancora tante.

LEGGI ANCHE: Federica Pellegrini vista dai suoceri: frasi al miele per la “divina”

LEGGI ANCHE: Federica Pellegrini non smette di stupire: fan scatenati – VIDEO

“Ci si sposa una volta sola. E vorrei che accadesse in un contesto più sereno, fuori dal tunnel dell’epidemia“. Al matrimonio sicuramente non ci sarà Filippo Magnini, ex compagno della “divina” e cugino di Matteo Giunta.

Quando i giornalisti hanno provato ad incalzare l’atleta, lei ha chiuso subito l’argomento sul nascere: “Magnini non è un argomento di cui valga la pena parlare”.

Impostazioni privacy