Michael Schumacher, arriva una splendida notizia: annuncio della figlia Gina

Gina, la figlia di Michael Schumacher, ha condiviso una foto sui social che ha fatto trasparire tutta la sua felicità: l’annuncio

Sono passati ormai più di nove anni da quando la vita della famiglia Schumacher è stata totalmente stravolta. Il 29 dicembre 2013 Michael Schumacher veniva coinvolto in un’incidente sulle piste da sci di Meribel e da quel momento tutto è cambiato. Il sette volte campione del mondo è riuscito a salvarsi la vita grazie a varie operazioni, ma non ha mai più riacquistato la possibilità di avere una vita “normale”.

Michael Schumacher
Ansa Photo

Ovviamente al suo fianco la fedele moglie Corinna ha continuato a far sentire la sua presenza, così come i due figli Mick e Gina. Il primo, inoltre, è reduce dal suo primo campionato in Formula 1 dopo aver trionfato in Formula 2 nel 2020. Sicuramente papà Michael ne sarebbe stato orgoglioso.

La secondogenita, Gina, invece ha deciso di seguire le passioni di mamma Corinna, amante da sempre delle corse dei cavalli in stile western. Evidentemente nel loro sangue c’è la medicina per il successo, visto che anche Gina ha ottenuto grandissimi risultati nelle corse equestri: nel 2015 è stata campionessa europea junior per poi vincere la medaglia d’oro ai campionati del mondo nel 2017.

Michael Schumacher, la figlia Gina Maria ed il nuovo arrivo in famiglia – FOTO

Gina Schumacher
Ansa Photo

Ovviamente, a causa di questa passione che condivide con il fidanzato Ian Bethke, Gina ha deciso di allevare cavalli di razza. E proprio in queste ore, all’interno della sua “scuderia”, è arrivato un nuovo membro ad ingrandire la famiglia.

“E’ qui! Una piccola puledra nata stamattina verso le cinque “, ha scritto la 24enne in un post su Instagram, con tanto di foto annessa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gina Schumacher (@gina_schumacher)

LEGGI ANCHE: Michael Schumacher, la Ferrari nel destino: arriva la svolta clamorosa

LEGGI ANCHE: Michael Schumacher, l’annuncio del figlio Mick sorprende tutti: che batosta!

I cavalli di Gina sono stabilmente custoditi nel ranch di proprietà di Michael Schumacher e della sua famiglia in Svizzera. A quanto si apprende da alcuni organi di stampa tedeschi, però, la tenuta sarebbe stata messa in vendita per una cifra vicina ai 60 milioni di euro. Lo scopo? Probabilmente quello di continuare a finanziare l’assistenza medica dell’ex pilota Ferrari.

 

Impostazioni privacy