Kobe Bryant, la dedica speciale di sua moglie su Instagram – FOTO

A due anni dalla scomparsa da Kobe Bryant sua moglie Vanessa ha condiviso un post con una dedica speciale: scatto da brividi

Il tempo corre e sono già passati due anni da quel tragico 26 gennaio 2020. Una data che verrà ricordata a lungo dagli appassionati di sport ed in particolar modo di NBA, visto che in quel giorno perdeva la vita Kobe Bryant.

Kobe Bryant
Ansa Photo

Uno dei cestisti più famosi e iconici degli ultimi anni ha perso la vita, come molti di voi sapranno, a causa di un incidente in elicottero per negligenza del pilota. Assieme a lui, in quel tragico giorno, morì anche sua figlia Gianna Maria ed altre 9 persone presenti nell’elicottero che stava sorvolando le colline di Los Angeles.

Una vicenda che ha scosso il mondo intero ma che, come sempre, ha lasciato le ferite più profonde nelle persone che condividevano con lui i momenti più importanti della sua vita. In particolare sua moglie Vanessa che, a due anni dalla tragedia, ha deciso di postare un ricordo di suo marito su Instagram.

Vanessa, la moglie di Kobe Bryant ed il ricordo speciale per l’anniversario della sua scomparsa

Con la moglie
Ansa Photo

Vanessa Bryant ha pubblicato sui social una fotografia in cui lei, il marito e la figlia sono ritratti insieme sul campo da basket. La piccola Gianna in braccio a Kobe, tutti abbracciati mentre il leggendario giocatore NBA baciava con passione sua moglie.

Lo scatto è ancora più significativo perchè corredato dalla didascalia. “81”, con due cuori vicino, ha scritto Vanessa su Instagram: la foto fu infatti scattata il 22 gennaio 2006 quando “Black Mamba” fece registrare lo straordinario score di 81 punti contro Toronto, diventando il secondo cestista di sempre a mettere a segno tanti punti in un unico match.

LEGGI ANCHE: “Egoista e irrispettoso”: piovono accuse su Michael Jordan

LEGGI ANCHE: NBA, la figlia di una stella è un fenomeno: non ci credeva nessuno

Uno scatto speciale per ricordare nel migliore dei modi Kobe che, da quando se n’è andato, ha lasciato un vuoto enorme nel cuore dei suoi cari e degli appassionati di basket di tutto il mondo.

Impostazioni privacy