Georgina Rodriguez, clamorosa rivelazione su Ronaldo jr: lo stupore dei fan. La bellissima modella spagnola, fidanzata con il fuoriclasse portoghese Cristiano Ronaldo, ha appena lanciato su Netflix il docu-film sulla sua vita
Sta attraversando un periodo d’oro della sua vita, Georgina Rodriguez. La bellissima e sensuale modella spagnola di origine argentina, compagna da oltre un decennio di Cristiano Ronaldo, è in attesa di due gemelli che nasceranno tra qualche mese. Per la coppia più social del calcio mondiale si tratta del giusto coronamento del loro amore.

Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo si conobbero oltre dieci anni fa, nel lontano 2011, a Madrid e da allora non si sono più lasciati, grazie a un sentimento profondo e sincero che l’uno prova per l’altra. Tra l’altro, Georgina nel corso del tempo ha stabilito un rapporto davvero speciale con i figli dell’ex fuoriclasse di Real Madrid e Juventus, in particolare con Cristiano jr che quest’anno compirà 12 anni, un’eta difficile che coincide con l’inizio di un periodo molto delicato e complesso come l’adolescenza. Georgina da sempre si comporta nei suoi confronti come una mamma attenta e premurosa e soprattutto prodiga di consigli nei campi più svariati. Il tutto per la gioia di papà Cristiano, felicissimo del feeling instauratosi tra la sua fidanzata e i figli.
Georgina Rodriguez, la notizia che Ronaldo ancora non sa: “Cristiano jr è fidanzato”

E il rapporto speciale tra Georgina Rodriguez e Cristiano jr è spiegato nei dettagli del docu-film che Netflix sta trasmettendo in esclusiva. La bellissima modella e influencer spagnola ha infatti svelato che il primogenito del suo compagno ha una fidanzata: “Gli ho detto che me la deve presentare prima possibile”, il commento divertito di Georgina. La futura mamma ha spiegato di voler conoscere la ragazza offrendosi anche di preparare delle merende per farle trascorrere il pomeriggio a casa di Ronaldo.
LEGGI ANCHE>>>Georgina Rodriguez sotto attacco: “Provo pietà e tristezza”
LEGGI ANCHE>>>Cristiano Ronaldo, il dono per Georgina è da sogno: social a bocca aperta – FOTO
A restare avvolta nel mistero è la reazione di papà Cristiano Ronaldo alla notizia svelata in anteprima da Georgina. Sembra infatti che il fuoriclasse portoghese non abbia commentato in alcun modo il primo ‘fidanzamento’ ufficiale del suo primogenito. Per i prossimi giorni è attesa una sua dichiarazione ufficiale sull’argomento. Nel frattempo il docu-film ‘Yo soy Georgina‘ promette di svelare altro clamorose notizie: ai piani alti di Netflix ci si frega le mani.






