Lewis Hamilton, c’è la clamorosa rottura: i fan restano sbigottiti

Lewis Hamilton, c’è la clamorosa rottura: i fan restano sbigottiti. Il 37enne pilota inglese della Mercedes ha detto basta: il suo intento è di concentrarsi esclusivamente sulla prossima stagione di Formula 1

Lewis Hamilton è animato da uno straordinario desiderio di rivincita. Chi lo conosce bene è pronto a scommettere che nella prossima stagione di Formula 1 ormai alle porte, il sette volte campione del Mondo stupirà tutti per l’ennesima volta, conquistando l’agognato ottavo titolo mondiale sfuggito a dicembre scorso per una manciata di chilometri. Hamilton in questi giorni è impegnato nello sviluppo della Mercedes, realizzata seguendo i dettami introdotti dal nuovo regolamento.

Hamilton
Lewis Hamilton (Ansa Foto)

La sconfitta contro Max Verstappen brucia a tal punto che per potersi concentrare esclusivamente sul prossimo mondiale senza distrazioni di sorta, Hamilton avrebbe chiuso drasticamente la relazione con quella che secondo i rumors era diventata la sua compagna. L’estate scorsa infatti, approfittando della lunga pausa dalle competizioni, il pilota inglese aveva iniziato una liaison con una splendida modella domnicana, Camila Kendra. Una storia che Hamilton ha fatto di tutto per tenere segreta, lontana dalle luci dei riflettori. Ma grazie alle confidenze di qualche amico del campione, le riviste di gossip e i siti specializzati hanno pubblicato alcuni scatti che lasciavano poco spazio ai dubbi.

Lewis Hamilton, la rottura con Camila Kendra è definitiva: il campione pensa solo al mondiale di Formula 1

Camila Kendra
Camila Kendra (Instagram)

La bellissima indossatrice sudamericana avrebbe trascorso parecchi giorni nella villa di Hamilton in Colorado e sembra che tra i due sia scattato un autentico colpo di fulmine. Ma l’intensa e reciproca attrazione si è spenta nel giro di qualche mese. Secondo alcune indiscrezioni diffuse dal tabloid britannico ‘Sun‘, il campione della Mercedes avrebbe deciso di troncare immediatamente la relazione con Camila Kendra per potersi concentrare esclusivamente sulla nuova stagione di Formula 1.

La decisione, iimprovvisa e piuttosto drastica, non è ovviamente piaciuta alla giovane modella che da un giorno all’altro ha smesso di seguire Hamilton sui social. La scelta del fuoriclasse inglese di dedicarsi soltanto al lavoro non stupisce più di tanto. In qualche occasione infatti il sette volte campione del Mondo aveva dichiarato che dopo la fine della relazione con Nicole Scherzinger era sua intenzione concentrarsi esclusivamente sul suo lavoro. E a farne le spese è stata Camila Kendra.

 

Impostazioni privacy